RETROCESSIONE Le quattro squadre più compromesse Catania a parte fanno i loro pronostici e un esame di coscienza

La zona-B RETROCESSIONE Le quattro squadre più compromesse, Catania a parte, fanno i loro pronostici e un esame di coscienza La zona-B Mancano 12 giornate alla ( oiu Insiline del campionato e la sona retrocessione sembra delimitarsi sempre di più. Leggiamo insieme la classifica: Juventus punti 26, Torino 24, Fiorentina 23, Verona, Udinese e Roma 22, Sampdorla e Milan 20, Inter 19, Ascoli 17, Napoli 15, Lazio e Pisa 13, Avellino e Genoa 12, Catania 8. Il Napoli va avanti a passi di formica ma va avanti, mentre grossi problemi denunciano Latto, Pisa, Avellino e Genoa. Il cambio di allenatore per tre delle quattro squadre in questione (Lazio ila Morrone a Carosl, Pisa da Pace a Vinicio, Avellino da Veneranda a Bianchi) non ha per ora dato frutti speciali. Se guardiamo al 1984 sembra in ripresa la Laslo, che nel mese di gennaio (4 partite) ha realizzato 4 punti contro I 3 del Pisa, 1 2 dell'Avellino e 1 soltanto del Genoj, ma le diverse difficoltà del calendario non fanno di questi punti reallizati un metro probante. 81 può rilevare comunque che (Lazio a parte, la stallone scorsa In serie B) le altre tre squadre «Indiziate* hanno iciite peggiorato decisamente il rendimento rispetto a un anno fa: a questo punto della stagione avevano tutte 16 punti. Naturalmente molte cose possono ancora cambiare. In 12 giornate *t può assistere a crolli e recuperi clamorosi, ma oggi conte oggi due di queste quattro squadre sembrano con II Catania mollo vicine alta B.

Persone citate: Laslo, Morrone, Veneranda