Sono italiani i migliori cataloghi del mondo

Sono italiani i migliori l Sono italiani i migliori l migliori cataloghi del mondo disionallsta, pari solamene te per settarismo a quello della musica lirica coni suoi divi ecc., ecc. In un territorio irto di difficoltà sono stati gli europei a fare centro cogliendo al volo quei solisti di passaggio, coltivando e sollecitando le esigerne di certi gruppi, creando eiivìentondo in studio nuove sonorità. In principio pareva che gli inglesi, i tedeschi e i danesi tenessero in-mano una situasione nyqw che dall'Europa si sarebbe riflessa' anche sugli Stati Uniti. Ora, un recente sondaggio, proposto proprio dalla rivista sfatunìtense quello die ha modificato negli anni scorsi la storia del cinema) è sceso infatti nella mischia e ai miliardi delle label accreditate, ha opposto l'intuito, il coraggio di chi ha più cultura che quattrini, esibendo l'impegno di chi ha ancora voglia di cercare, per dare spasio alle voci del presente, uomini e stili e correnti. Eredi della moda underground, i nuovi produttori lavorano adottando tecniche e metodi che combinano e amalgamano il fatto, culturale con i problemi di un mercato in fase di recessione, fruito oltre tutto da un pubblico diffidente, tra- Franco Mondini Sono italiani i migliori l Sono italiani i migliori l migliori cataloghi del mondo disionallsta, pari solamene te per settarismo a quello della musica lirica coni suoi divi ecc., ecc. In un territorio irto di difficoltà sono stati gli europei a fare centro cogliendo al volo quei solisti di passaggio, coltivando e sollecitando le esigerne di certi gruppi, creando eiivìentondo in studio nuove sonorità. In principio pareva che gli inglesi, i tedeschi e i danesi tenessero in-mano una situasione nyqw che dall'Europa si sarebbe riflessa' anche sugli Stati Uniti. Ora, un recente sondaggio, proposto proprio dalla rivista sfatunìtense quello die ha modificato negli anni scorsi la storia del cinema) è sceso infatti nella mischia e ai miliardi delle label accreditate, ha opposto l'intuito, il coraggio di chi ha più cultura che quattrini, esibendo l'impegno di chi ha ancora voglia di cercare, per dare spasio alle voci del presente, uomini e stili e correnti. Eredi della moda underground, i nuovi produttori lavorano adottando tecniche e metodi che combinano e amalgamano il fatto, culturale con i problemi di un mercato in fase di recessione, fruito oltre tutto da un pubblico diffidente, tra- Franco Mondini Sono italiani i migliori l Sono italiani i migliori l migliori cataloghi del mondo disionallsta, pari solamene te per settarismo a quello della musica lirica coni suoi divi ecc., ecc. In un territorio irto di difficoltà sono stati gli europei a fare centro cogliendo al volo quei solisti di passaggio, coltivando e sollecitando le esigerne di certi gruppi, creando eiivìentondo in studio nuove sonorità. In principio pareva che gli inglesi, i tedeschi e i danesi tenessero in-mano una situasione nyqw che dall'Europa si sarebbe riflessa' anche sugli Stati Uniti. Ora, un recente sondaggio, proposto proprio dalla rivista sfatunìtense quello die ha modificato negli anni scorsi la storia del cinema) è sceso infatti nella mischia e ai miliardi delle label accreditate, ha opposto l'intuito, il coraggio di chi ha più cultura che quattrini, esibendo l'impegno di chi ha ancora voglia di cercare, per dare spasio alle voci del presente, uomini e stili e correnti. Eredi della moda underground, i nuovi produttori lavorano adottando tecniche e metodi che combinano e amalgamano il fatto, culturale con i problemi di un mercato in fase di recessione, fruito oltre tutto da un pubblico diffidente, tra- Franco Mondini

Persone citate: Franco Mondini

Luoghi citati: Europa, Stati Uniti