Sanremo i divi d'allora

Sanremo i divi d'allora Sanremo i divi d'allora Riflusso o revival, nostalgia o imitazione? Di certo il mondo della canzone da mesi ripropone o resuscita modelli e atmosfere degli Anni 60. Alla vlgUia del Festiva di Sanremo, la Fonlt Cetra pubblica due album doppi in cui sono raccolti i migliori brani portati alla rassegna canora vent'anni fa dai suoi più significativi protagonisti. In tutto quarantadue frammenti di storia sanremese con Joe Sentieri, Gigliola Cinquetti, Luciano Tajoli, Lucio Dalla, Claudio Villa, Luigi Tenco, Milva, Caterina Caselli. Se, come pare, all'edizione '84 del Festival si respirerà aria Anni 60, questi due dischi sono molto utili per fare interessanti confronti. Sanremo i divi d'allora Sanremo i divi d'allora Riflusso o revival, nostalgia o imitazione? Di certo il mondo della canzone da mesi ripropone o resuscita modelli e atmosfere degli Anni 60. Alla vlgUia del Festiva di Sanremo, la Fonlt Cetra pubblica due album doppi in cui sono raccolti i migliori brani portati alla rassegna canora vent'anni fa dai suoi più significativi protagonisti. In tutto quarantadue frammenti di storia sanremese con Joe Sentieri, Gigliola Cinquetti, Luciano Tajoli, Lucio Dalla, Claudio Villa, Luigi Tenco, Milva, Caterina Caselli. Se, come pare, all'edizione '84 del Festival si respirerà aria Anni 60, questi due dischi sono molto utili per fare interessanti confronti. Sanremo i divi d'allora Sanremo i divi d'allora Riflusso o revival, nostalgia o imitazione? Di certo il mondo della canzone da mesi ripropone o resuscita modelli e atmosfere degli Anni 60. Alla vlgUia del Festiva di Sanremo, la Fonlt Cetra pubblica due album doppi in cui sono raccolti i migliori brani portati alla rassegna canora vent'anni fa dai suoi più significativi protagonisti. In tutto quarantadue frammenti di storia sanremese con Joe Sentieri, Gigliola Cinquetti, Luciano Tajoli, Lucio Dalla, Claudio Villa, Luigi Tenco, Milva, Caterina Caselli. Se, come pare, all'edizione '84 del Festival si respirerà aria Anni 60, questi due dischi sono molto utili per fare interessanti confronti.

Persone citate: Caterina Caselli, Claudio Villa, Gigliola Cinquetti, Joe Sentieri, Luciano Tajoli, Lucio Dalla, Luigi Tenco

Luoghi citati: Sanremo