In Liguria Levante raggiunto da Rivarolese e Varazze

In Liguria Levante raggiunte da Rivarolese e Varazze In Liguria Levante raggiunte da Rivarolese e Varazze Argentina, crollo a Arenzano ARENZANO — Al termine di una partita rocambolesca, l'Argentina ha perso la propria imbattibilità In questo campionato, sconfitta da un Arenzano scatenato (4-2), che ha dimostrato di non meritare assolutamente la posizione scomoda che occupa in classifica. Protagonista In negativo della gara, per II resto molto bella, e combattuta, l'arbitro Moschi della Spezia, autore di una serie di decisioni discutibili. La prima, dopo 5 minuti, porta al primo gol. Giusto in area oontràsta Plnelll che cade a terra. Per l'arbitro è rigore che Andreoll trasforma. L'Arenzano reagisce e alla mezz'ora Mori è steso ' in area, il signor Moschi lascia correre, protesta vivacemente Riccardo Damonte che viene espulso. Al i 43', però, la gara torna In equilibrio: è ancora Mori a Unire a terra nei sedici metri (In maniera discutibile), stavolta il direttore di gara Indica il dischetto. Batte Sgrò e realizza. E sarà proprio Sgrò a diventare II mattatore dell'in-, contro: al 61' c'è una punizione dal limite In favore. dell'Arenzano per un fallo su Fogliarli. Sgrò estutamente sposta la palla di un paio di metri e realizza con un tiro radente. Protesta a lungo Giunta, che prende a sua volta la via degli spogliatoi. Passano due minuti e l'Argentina raggiunge 11 2-2. Lungo rancio di DI Antonio su cui scatta Andreoli. La difesa dell'Arenzano si ferma credendoli rosanero in fuorigioco, ed è un giochetto per Andreoli superare Anselmo In uscita. Ma non è finita. Al 74', mentre l'Argentina cerca di ottenere il successo pieno, scatta il micidiale contropiede dell'Arenzano: da Moria Sgrò che salta un avversarlo e da appena dentro l'area batte Ozenda In uscita. Quattro minuti dopo, terza espulsione (per proteste va fuori Ramolno), al 78' la quarta: Glbertonl commette (allo di reazione e si vede sventolare sotto il naso II cartellino rosso. A due minuti della (ine, quarta segnatura per Sgrò, che trastorma un terzo rigore concesso per (allo di Ranise su Roteilo. Arenzano: Anselo, R. Damonte, Giusto; Varona, M. Damonte, Fadda; Sgrò, Badano, Fogliami (62' Roteilo), Mori, Glbertonl. Argentina: Ozenda, Lavazza, Ranise; Ramolno, Coppino, DI Antonio; Pinelli, Andreoli, Volpone, Giunta, Natta(46'Pigiacela). ' Reti: 5' su rigore e 68' Andreoli; 43' su rigore, 61', 74'e 88'su rigore Sgrò. . Arbitro: Moschi Cornlglianese-Libarna 1-1 Cornlgllanese: Unla, Parodi, Lupano, Turrini, Loctmann, Delle Piane, Amerl (79' Incerti), Leverone, De Ferrari, Ohio, Fornaro (63' Gaggloli). Llbarna: Tibaldi, Gabbana, Nervi 1°, Figinl, Nervi 2', Rossi, (79' Taiiarfco). Gallardlnl, Monteleone, Auriglia, Subrero, Maglioni. Arbitro: lannece. Reti: 6' De Ferrari, 5' Maglioni. Varazze-Ventimiglia 1-0 Varazze: Giaccherò, Dolclno, Senarega; Cuttica, Giannini, Calcagno; Manca, Pietranera, Berta, Bertone C„ Bertone F. (77' Dassorl). Ventlmlgllese: Gaietti; Laura, Boslo. Fabbri (76' Camarerl), Ventrella, Patricelli; Gigant, Raibaud, Gregna,'Briganti, Stessa. Arbitro: Matarazzo. Rete: 57 Manca.