Vigevano sul Sondrio col minimo scarto di Zeni

Vigevano sul Sondrio col minimo scarto Vigevano sul Sondrio col minimo scarto Nella ripresa, il Vigevano si ripresenta più grintoso alla caccia del gol, ma è il Sondrio che va vicino alla segnatura con Del Gener che si fa luce in area e tenta di superare il portiere Re in uscita: I' estremo difensore riesce comunque a rimpallare la conclusione dell'ala sinistra ospite. E' questo l'unico pericolo corso dalla retroguardia lomeilina, la migliore del girone, mentre il centrocampo vigevanese prende II sopravvento ed il Sondrio è costretto sulla difensiva. Il trainar di casa, toglie l'esperto Brignani e manda in campo Zamuner nel tentativo di dare maggior spinta sulla lascia di destra, ed In efletti la mossa porta I, suoi benefici portando molto vicini alla realiz-, VIGEVANO — Continua la serie positiva dei vigevanesi, che dura da otto giornate, mentre il Sondrio formato trasferta colleziona la sua nona sconWta su altrettanti incontri. I valtellinesi sono scesi in Lomellina con uno schieramento oltremodo prudenziale, ed il Vigevano ha particolarmente sofferto questo etteggiamento degli ospiti, specie nel primo tempo. Gli unici pericoli per II portiere valtellinese sono venuti da due calci di punizione di Solimeno (finito sulla traversa) e di Anglolillo (stampatosi sulla faccia esterna del palo), mentre in precedenza l'attaccante vigevanese Solimeno si era visto negare la segnatura da una pozzanghera che aveva fermato la corsa del pallone. zaziono sia Nasta che Morgia. Sarà proprio il nuovo entralo Zamuner a segnare in modo rocambolesco con un tiro quasi dalla bandierina che si insacca beffardo alle spalle dell'esterrefatto Misto. Giancarlo Rolandi Vigevano: Re; Nasta, Liberali; Brignani (65' Zamuner), Bergamaschi, Bighianl; Morgia, Freschi, Ernest, Solimeno, Angioiillo. Sondrio: Misto; Pinalli, Donzabelli; Vanotli, Giussano, Cerletti; Corti (57' CiappaVil). Tognini, Berini, Bruseghlni^Oel Gener (75' Bongio). JSW Arbitro: Zeni. Rete: 83' Zamuner.

Luoghi citati: Giussano, Sondrio, Vigevano