Ivrea, battuta d'arresto col Moncalieri

Ivrea, battuta d'arresto col Moncalieri Ivrea, battuta d'arresto col Moncalieri IVREA — Il bel giocattolo si è roffo. La pausa di, line anno, prima, e l'abbandono di Di Lernla, poi, hanno inciso pesantemente sul gioco dell'Ivrea che, nelle ultime settimane, ha subito una pesante Involuzione. Soprattutto l'assenza di capitan Di Lernla — autentico uomo squadra — protagonista di un. poco chiaro litigio con I dirigenti, si la sentire sul rendimento degli arancioni che, sabato, hanno registrato una Inattesa battuta d'arresto casalinga contro Il modesto Moncalieri. L'undlce ospite ha avuto II merito di allrontare, inizialmente, l'Ivrea a viso aperto nonostante fosse privo di molte pedine Importanti. Andato In vantaggio In modo fortunoso, Il Moncalieri ha saputo resistere per tutta la ripresa agli assalti disordinati ed inconcludenti del padroni di casa Incamerando due preziosi punti per la propria anemica classifica. L'Ivrea ha l'occasione di andare In gol alni; ma Falanga lanciato In contropiede si fa ribattere la conclusione ravvicinata da Blscatto in uscita. Il Moncalieri si presenta al 29' con una conclusione su punizione di Zanetlato che Tabb/a salva. Dieci minuti, dopo l'unico gol dell'incontro. Garrone, a tu per tu con Rocci, viene lanciato da un rimpallo. Il difensore sembra In vantaggio, ma, sulto scatto, all'improvviso crolla a terra vittima di un serio strappo che lo terrà lontano dai campi per diverse settimane. Per il centravanti avversario è un gioco bollare Tabbia e depositare In rete. Nella ripresa I canavesani cercano con allanno almeno il pareggio, ma Biscatto — un ex — fa buona guardia e salva al 4' su Comotto, poi, al 13', su punizione di Di Guida. Al 65' Rolando Argenterò Ivrea: Tabbia; Rocci (40' Comotto), Tarello; Bianco, Mangherlnl, Giordana; Falanga, Bonetto, Buglione, Di Guida, Vaudagna (60' Russo). Moncallerl: Biscatto; Corgiat, Pisano; Da Re. Lanini, Ricciardi; Zanellato, Ferrerò (89' Relorgiato), Garrone, Battistel (88' Milani), Moretti. Arbitro: Marchesi. Rete: 39' Garrone. •

Luoghi citati: Ivrea, Moncalieri