Valanga travolge sciatore romano

Valanga travolge sciatore romano Valanga travolge sciatore romano AOSTA — Uno sciatore che nel tardo pomeriggio di ieri stava .scendendo a valle nell'alta conca di Pila è stato travolto ed ucciso da una valanga. Vittima è Guido Di Mario, di 27 anni, da Roma, via Cherillo Di Samo 51, che, con una comitiva di amici, aveva raggiunto la zona del Colle del Drink con la sciovia del Couls: invogliato dalla neve farinosa, ha abbandonato la pista battuta e controllata. Doveva esseri' queliti l'ultima discesa della giornata quando a circa metà percorta oggi in una versione nuova e attuale: Alfa 33 4x4 la linea dell'avventura; trazione integrale sulle 4 ruote per muoversi con uguale sicurezza sulla strada e in fuoristrada, a contatto con la natura. Alfa 33 è la linea della bellezza. Ogni tratto del suo personale de- EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE Alzacristalli elettrici anteriori Retronebbia 2 Retrovisori esterni * " Vetri atermici bronzei Sedili posteriori ribaltabili in 2 parti Appoggiatesta regolabili Cinture di sicurezza anteriori inerziali Volante e cruscotto regolabili in altezza Lavatergifari * " Chiusura porte centralizzata ' Trip computer " *#0R0 Check control " " 4x4 iuato. so, a 2200 metri di quota, è accaduta la sciagura. Allarmo immediato al centro dì soccorso di Pila raggiunto da altri sciatori che, poco lontano, avevano assistilo alla sciagura. Interveniva un elicottero della Scuola militare alpina di Aosta che trasferiva sul luogo dell'accaduto squadre di soccorritori coadiuvati da cani da valanga. Con speciali sonde erano condotte le ricerche lungo tutta la massa nevosa precipitala c dopo mezz'ora di lavoro affiorava il corpo del DI Mario. g. m. QU QUAND

Persone citate: Di Samo, Guido Di Mario

Luoghi citati: Aosta, Pila, Roma