Claudio Villa e Mario Merola: due ospiti all'antica

Claudio Villa e Mario Merola: due ospiti all'antica Claudio Villa e Mario Merola: due ospiti all'antica compagnati da minacce. Mi si è chiesta l'ammissione di un cantante lirico, pena gravi conseguenze». Ravera ha presentato denuncia all' autorità giudiziaria. Ha anche invitato al suo Festival, per evitare ogni ulteriore grana, il reuccio Claudio Villa, che ovviamente canta. Canta anche 1' Patron Ravera è amareggiato. Anche quest'anno, e addirittura prima dell'inizio, il festival ha la sua dose di insinuazioni, denunce, esposti. «Un po' mi sono abituato — ha detto Ravera —, ma adesso si è superato ogni limite. Sono vittima da novembre di una scric di tentativi di estorsione ac¬ Per gli ospiti eccezionali il discorso è un po' diverso. E' stato fatto il nome di Nino Manfredi ma lui giura che non verrà: «Ma che ce vado a fà. Già una volta Ito cantato per benetutta ecodoveva atro i tumcassa il fosse lui per beneficenza: una canzone tutta ecologica il cui incassso doveva anna per la lotta contro i tumori. Il fisco me se incassa il 50 per cento come fosse lui ad averce il cancro. E Sono in arrivo le saghe familiari televisive che ric altro personaggio invitato, il «monarca» Mario Merola. . Avere due re come ospiti non è da tutti e loro hanno promesso che non faranno bizze, almeno in diretta. Ha! detto Ravera mettendosi le mani fra i capelli (si fa per dire): «Che Dio me la mandi buona». che, me devo scomoda con tutto quello che ho da fare? Ancora non so, ma penso proprio che invece d'annà a Sanremo me ne wdo in Ungheria per preparare un film». ' alcano i modelli p Pochi giorni fa i giornali specializzati hanno tirato in ballo Antonel(lna Interlen.ghi. Lei giura che non se n'è fatto nulla perché «chi va al festival si brucia. Pare che roposti dagli scen

Persone citate: Claudio Villa, Mario Merola, Nino Manfredi, Ravera

Luoghi citati: Sanremo, Ungheria