Hockey rotelle: tutto immutato in testa

Hockey rotelle: tutto immutato In testa Hockey rotelle: tutto immutato In testa NOVARA — Tutto Immutato In testa alla classifica' del massimo campionato di hockey a rotelle su pista dopo la seconda giornata del girone di ritorno. Monza, Novara, Vercelli e Lodi hanno vinto I rispettivi Incontri, tre del quali fuori casa In quanto solo I vercellesi disponevano di un turno interno. Tra queste vittorie spicca quella degli azzurri della Pavesi Novara ottenuta sulla difficile pista di Castiglione. Si trattava di una gara Importante sotto tutti gli effetti e questa volta Luz e compagni non hanno sbagliato nulle, dominando I toscani dal primo all'ultimo minuto, chiudendo con un netto 4 a 2 a dimostrazione che la sconfitta subita mercoledì sera a Vercelli In «Coppa Italia» è stata dimenticata e potrà essere ribaltata mercoledì prossimo. Più risicate le vittorie degli altri tra quintetti di testa. Il Pompe Vergani Monza solo nel finale ha concluso per 6 a 3 la sua (allea a Bassano mentre per l campioni d'Italia di Vercelli la paura è stata maggiore per lo scarso 5 a 4 interno col Modena. Anche II 3 a 1 conquistato dal Lodi a Seregno dimostra le difficoltà Incontrate dal «banchieri» contro l'ultima della classifica. Qualche spostamento è avvenuto In quinta posizione. La sconfitta Interna del Castiglione ha rimandato I toscani In settima posizione, a pari punti con 11 Roller Monza che ha vinto il confronto con il Trisslno Trofeo Orsa Maggiore con 300 sciatori in gara' SAUZE D'OULX — Trecentc In gara nel «Sesto Troleo Orsa Maggiore», gara di slalom gigante valida quale quarta prova del Campionato piemontese subalpino. Nelle singole categorie si sono imposti; Alessandra Racca (Frals), Giuseppe Fassino (Est), Giuditta Rosa (Sestriere), Giuseppe Castellano (Sauze Jouvenceau), Laura Lattuca (Bussoleno), Ales-; Sandro Prelato (Michellonet), Manuela Cenato (Sestriere), Alberto Pozzetti (Michellonet), Simona Verdun (Sanslcarlo), Clemente Arduino (Bardonecchla), Fulvio Poniant Gros (Bussoleno), Roberto Castagno (Michellonet) e Sergio Chlnelll (Susa). Nella classica per società successo dell'Associazione ex allievi Fiat, davanti allo Sci Club Rosmini. per 3 a 2. Davanti a loro, però, si è piazzata la coppia Pordenone-Reggio Emilia: I veneti hanno pareggiato a Forte del Marmi mentre gli emiliani hanno regolato con un secco 6 a 11l Follonica. Un campionato che presenta due gruppi In lotta diretta: quello di testa Ira quattro formazioni decise a conquistare la migliore posizione per I «play off» finali; quello centrale che dovrà designare la quinta formazione che accederà direttamente alla finale e le altre tre che dovranno conquistare l'ingresso al «play off» dopo aver Incontrato le prime tre classificate del campionato di « A2 ». Per la retrocessione II passivo è aumentato per Modena, Trisslno e Seregno che dovrebbero, già, essere spacciate. LUIano Laurenzi Risultati: Reggiana • Follonica 6-1; Seregno - Lodi' 1-3; Vercelli • Modena 5-4; Bassano • Vergani Monza 3-5; Castiglione • Novara 2-4; Fortemarml - Pordenone 2-2; Roller Monza - Trisslno 3-2. Classifica: Pompe Vergani Monza punti 24; Pavesi Hockey Novara 22; Maglificio Anna Vercelli 21 ; Banca Popolare Lodi 20; Zoppas Pordenone e Corredini, Reggio Emilia 18; Roller Monza ed Eurogest Castiglione 17; Ford Bassano 14; Detroit Follonica 13; Bertolino Fortemarml 12; Expo Amatori Modena 7: Basmar Trisslno 4; Cuolum Seregno 3.