Chieri-San Maurizio 2-1

San Maurizio 2*1 San Maurizio 2*1 CHIERI — Un Chiari che dopo una lunga serie negativa torna a vincere, ha almeno In parte risollevato II morale del padroni di casa. La vittoria è venuta contro una squadra di centroctasslllca. grazie ad un gol di Èruno a poco più di 10' dalla fine, ma è stata pienamente meritata. Fino a quel momento le squadre erano aull'1-1, un pareggio conseguito grazie a un rigore per parte, entrambi netti. Il primo è stato concesso per fallo di mano ed è stato Campotredano a realizzare proprio allo scadere del primo tempo. Il secondo, a favore del chleresl, per un brutto atterramento In area. Nel secondo tempo I chleresl sono passati all'attacco concedendo poche occasioni agli ospiti fino al gol della vittoria. Bruno, da fuori area, ha fatto partire un gran tiro. Chlerl: Quark; Lo Vecchio, Franceschi; Bruno, Spada, Parmigiani; Ballasso (5' Sette), Negro'Q. Brol, P. Brol, Fundone (65' Follinl). Badgalupo: Canova; Qregorl, Bellini; Romeo, Armatoli!, Bini; Pacchi' ni, Campotredano (7B' Bey), Succi, Leotta, Cagnasso. Reti: 45' Campotredano, 65' P. Brol, 78' Bruno. ' Aree Cafasse - Mathl 1-0. Aree Cafasse: Moretti; Minello, Castagneris; Pontacolone, Calcagno, Gribaudo (46' Aurigomma); Pozza, Gentiluomo, Cigliano (65' Veglia), Ferrerò, Russo. Mathl: Ferrarese; Gasparlni, Ravlcchlo; Falclanl, Grlfalconl, Mascoto; Prisma, Fusetti, Rista, Moro, Seforls (65' Ferraris). Arbitro: Tagliaferri. Reto: 75' Russo.

Luoghi citati: Cafasse, Cigliano