Albese-Sommarivese 2-0

Albese-Sommarivese 2-0 Albese-Sommarivese 2-0 ALBA—Con urta buona prestazione corale l'Albose si è prontamente ripresa dal passo falso della domenica precedente con la Valenzana ed è tornata alla vittoria, sconfiggendo per 2 a 0 la Sommariveso. Il successo, più netto di quanto non dica II punteggio, è stato propiziato da un gol per tempo segnato rispettivamente da Pandolll e da Colloca. Su un terreno scivoloso l'Albese i partita subito all'attacco andando In gol dopo 16 minuti. Su un cross dell'attivissimo Tallone la difese sommari vese ha respinto una palla che è giunta a Pandolll II quale con un tiro eecco e preciso ha trafitto Benino. All'Inizio della ripresa II raddoppio: dopo due minuti Veglio he battuto una punizione dal vertice dell'area, Tallone ha colpito di testa (scendo da torre per Colloca che In scivolata ha messo dentro. La Sommarivese ha creato un'unica palla-gol a nove minuti dalla One, quando un bel tiro da lontano di Sepolti è stato devieto sulla traversa da Robino . con un gran volo. Nell'Albose, priva degli (qualificati Ross) e Capi strano, è rientrato nel minuti Anali la punta Artoll, reduce de un'operazione al menisco. . ALBESE: Robino; Veglio (81 ' Artoll), Pavanello; Marasca, Esposito, Bonnl; Colloca, Riva, Tallone, Pandolll, Satrlano (68' DI Stefano). SOMMARIVESE: Berrlno; Funi, Masslmlno; De Marino (67' Barbasse, Caloiso, Casagrande; Miglia, Garelli, Caramellino, Sapettl, Nada (57' Tassello). | ( )| Reti: 16' Pandolll, 47' Colloca.