Il Seo condannato da un autogol

Il Seo condannato da un autogol Il Seo condannato da un autogol RIVOLI — «Co/ Seo è stata dura, Il campionato 6 ancora lungo ma a questo punto direi che un pensierino alla vittoria tinaie possiamo tarlo anche noi...»: Dante Guarnlerl, guida tecnica del Borgo Urlola, sfoga i n questa frase tutto II sollievo per la vittoria eui Seo Borgaro, vittoria sofferta ma proprio per questo ancora più Importante. Il «nuovo» Seo Borgaro di Giorgio Battaglino rimanda Invece ancora una volta l'uscita dal tunnel della crial, che l'abbandono di Sacco sembrava aver definitivamente scacciato. Come spesso accade In questi casi, !a squadra aveva Intatti avuto un guizzo subito dopo l'arrivo del nuovo mister, cogliendo due vittorie consecutive su Chlerl e Calasse: adesso slamo al punto di prima, e il distacco dalle prime ai fa Incolmabile. Stavolta comunque I blancazzurri non ci stanno. Nel dopopartita I malumori e le critiche nei confronti dell'arbitraggio sono esplosi In tutta la loro virulenza, anche poiché il signor Gozzi di Pinerolo a Borgaro è considerato •recidivo: GII episodi contestati sono sostanzialmente due: l'espulsione, dopo soli 25' di gioco, del difensore blancazzurro Masserano per un brutto fallo su Tarantino, e la mancata concessione di un calcio di rigore a 10' dal termine (spinta al danni di Vecchio). Sentiamo Battaglino: «E' sempre antipatico ricorre¬ St-Vincent 2 Pertusa 1 ST-VINCENT — La capolista Maros St-Vincent ha faticato più del previsto per avere ragione della «cenerentola» Pertusa; 2-1 II punteggio finale che può soddisfare solo nel risultato i termali di Santoro piuttosto sottotono e che Invece non premia la prova fornita dal torinesi di Lupani che non hanno certo demeritato. Maros St-VIncont: Fessia; Milazzo, Coppo; Frachey, Feder, Campanile; Levevaz, Bonln, Trombetti (Mlriello), Montetorte (Lentlnl), Menabreaz. Pertusa; Crocco: Alliotla (Cornely), Monticone: Argentin, Avere, Fadino; Pregnolato, Maltese, Ubino (Mosseti!), Emiliano, Procoplo. Reti: 46' Lentlnl, 72' Emiliano, 78' Mirietlo. re a questo giustificazioni per spiegare una sconfitta, "ma talvolta non si può non farne a meno. Il fallo di Masserano era brutto, d'accordo, ma ritengo eh» I' ammonizione sarebbe stata più che sufficiente. Evidentemente Il direttore di gara ha temuto che la gara degenerasse, ma un'espulsione a quel punto della partita la saltare tutte le marcature. Il tallo su Vecchio, poi, mi è sembrato davvero enorme'. Nelle parole dell'allenatore 6 evidente l'amarezza per l'ennesima occasione perduta, amarezza che II bel secondo tempo disputato dal Seo ha contribuito a esacerbare. Va detto Intatti, ad onore degli sconfitti, che Savio e compagni non si sono mai tirati Indietro, riuscendo anzi a mettere In difficoltà I padroni di casa. Per l glalloblù II punto della vittoria giungeva al 34': Innocente tentava laconcluslonsdal limite, ma veniva contrastato da Amato, la palla si Impennava e ricadeva imparabile alle spailo di Baratella. Paolo Indovina Borgo Urlola: Mennuti, Bottega, Macchlarulo; Longo, Messuti, Merlo; Innocente, Pirrone, Pisani, Cucco, Tarantino. Seo Borgaro: Baratella, Masserano, Lanclone; Maggioni, Gollessl, Amato; Savio, Petrilli (70' Vec. chlo), Cannlzzaro (53' Pasqua), Ragazzon, Mazzi. Rete: 34' aut. Amato.

Luoghi citati: Borgaro, Masserano, Milazzo, Pinerolo