Pallone elastico: Balocco al S. Stefano

Pallone elastico: Balocco al S. Stefano Pallone elastico: Balocco al S. Stefano SANTO STEFANO BELBO — Sempre novità nel pallone elastico dopo che II consiglio federale, nella rlunone tenutasi sabato scorso a Savona, ha approvato definitivamente II varo della nuova formula a due gironi di sei squadre l'uno, con finale per il titolo fra le prime tre classificate di ogni girone. Carlo Baiocco che dopo II deludente campionato disputato con la Subalplna-Ceme.ital di Cuneo, sembrava destinato a Dogliani con la maglia della Porro, ha firmato Invece per la sua vecchia società, la Sanistefanese. Alquanto ritoccato anche l'ingaggio dopo ile prime sparate dell'eclettico battitore di Monegllo (sembra una cinquantina di milioni contro I settanta richiesti da Balocco al «patron» Porro di Dogliani). Accanto a Balocco dovrebbe giocare nel ruolo di «spalla» il giovane Accigliano. Una grana Invece è scoppiata per I terzini che dovevano essere gli esperti Grasso e Blenglo. Quest'ultimo, In base alle classifiche redatte dalla commissione tecnica, poteva ancora stare con Balocco, ora Invece, portando l'età massima del giocatori da 45 a 50 anni, Il Consiglio federale . ha delegato la stessa commissione tecnica a rivedere tutto (I «senatori» Corso, Sacco e Blenglo comunque saranno In campo regolarmente all'Inizio del campionato). Delinlto pure l'acquisto del cartellino di Berruti: con Balocco a Santo Stetano (lo «sponsor» è da definirsi, potrebbe essere un Istituto bancario della zona), l'ex tricolore resterà definitivamente a Castelletto Molina, sempre sponsorizzato dall'lveco. Compagni di Berruti saranno Gianni Rigo, Italo Gola e l'ex terzino di Bertola, Mauro Nada. Bruno Pavese, In coppia con Arrigo, andrà invece a Cuneo a sostituire Balocco sperando In una delinitiva maturazione. g,b. Campionato di pallamano BERGAMO — L'Handball Club Ali-Leasing Torino ha battuto il Bergamo per 16-14 (10-4 il primo tempo) in un incontro valido per il campionato di serie C di pallamano. Le reti torinesi portano la firma di Zingarelll (13), Giuseppe Petrera (3) e Vindemiatl (1). La' squadra di pallamano torinese sta ottenendo ottimi risultati anche nel campionato provinciale allievi ed in quello Interregionale Junlores, con 2 vittorie su 2

Persone citate: Berruti, Bruno Pavese, Carlo Baiocco, Gianni Rigo, Giuseppe Petrera, Italo Gola, Mauro Nada, Sacco