Biella, incassa un tris la Brembillese poi nel finale sfiora il pareggio: 3-2

Biella, incassa un tris la Brembillese poi nel finale sfiora il pareggio; 3-2 Biella, incassa un tris la Brembillese poi nel finale sfiora il pareggio; 3-2 BIELLA — Sofferta vittoria della Blellese (3-2) contro la Brembillese. I bianconera in vantaggio per 3-0, negli ultimi 15 minuti della gara hanno consentito al blancazzurrl una rimonta che per poco non ha fruttato loro un clamoroso pareggio. La formazione laniera ha avuto un inizio guardingo: la partita, contro una diretta rivale nella lotta per la salvezza, era particolarmente sentita e i bianconeri sono entrati in campo un po' contratti. La prima azione pericolosa, al 6', è della Brembillese con un bel duetto Ferrari-Vitall La Blellese però sblocca U risultato al 13': c'è un fallo su Dati al limiti dell'area. Del tiro si incarica Barbagli che, con una gran botta, con uno strano effetto e toccando la barriera, beffa l'incolpevole Messi. La Brembillese reagisce con forza e, due minuti dopo, Ferrari, su calcio di punizione, Indirizza all'incrocio del pali. Bravi, prontissimo, respinge a pugni chiusi. 1 Al 42' Solller recupera una, palla a tre quarti campo e serve Perico, appostato al limiti {dell'area. Il n. 11 restituisce 11 pallone con un ! perfetto passaggio e Solller con un tiro ravvicinato batte Messi. | Nella ripresa, Barbagli al 58' segna ancora, 'raccogliendo al Volo al limite dell'area una corta respinta della difesa. La partita sem! brava ormai finita, ma al 74' Ubbiall approf it! tando di un malinteso tra Oabban e Bravi se' gna In mischia. Due minuti dopo, ancora Ubbiall ha portato a due le reti della Brembillese. m.a. j Blellese — Bravi; Chlampan (48' Canal), ; Oabban; Oapozucca. Morenti, Barbagli (69'Vogllotti); Tascheri. Solller. Antelml Dati. Perico. I Brembillese — Messi; Marchetti. Morlacichl; Sartlrana, Radici,Fracassati; Vitali, Albani (32' Orlgls). Ferrari, Locatelli. Maóaschl (69'Ubbiall).

Persone citate: Albani, Barbagli, Locatelli, Perico, Radici, Tascheri

Luoghi citati: Biella