Brescia e Vicenza all'asciutto

Brescia e Vicenza all'asciutto Brescia e Vicenza all'asciutto BRESCIA — Le due squadre che puntano alla promozione si sono equivalse ed hanno concluso il confronto senza reti. 1 Il Brescia ha attaccato di più e specie nel primo tempo poteva passare. Al 20' infatti su un traversone di Bressanl, Mosslnl deviava di testa la palla verso la rete. Il portiere vicentino Petrovic, uno del migliori, era ormai fuori causa ma la palla finiva contro un palo e ritornava in campo. Ai bresciani non mancavano altre occasioni ma la difesa ospite non si faceva intimorire. I veneti erano molto pericolosi in contropiede. Al 34' il centrocampista Filippi, giungeva velocissimo in area bresciana, mentre stava per tirare rotolava a terra. I vicentini reclamavano 11 rigore Treviso Ancona 2 1 e lo stesso Filippi veniva ammonito per le proteste Nella ripresa la musica non cambia nonostante alcune sostituzioni nel due undici. I bresciani Bonomettl e Lombardi spiccano a centrocampo mentre i vicentini Grop e Rondon sono pericolosi nell'offensiva di contropiede. Negli ultimi minuti comunque Lombardi fugge tutto solo sulla sinistra e viene atterrato un metro dentro l'area. Seguono le solite proteste ma l'arbitro le respinge e come aveva fatto con il vicentino Filippi non concede la massima punizione. Nelle file del veneti oltre a Filippi e Petrovic si sono distinti l'ex Juventino Schlncaglla, Pasciullo e Nlcollni. Tra i padroni di casa meritano la citazione Bressanl, Orittl TREVISO — Grande prova di carattere del Treviso, che ha fatto suo 11 match contro la terza in classifica La prima segnatura è nata su calcio d'angolo: Franca ha colpito di testa con sicurezza. La seconda marcatura porta almeno per metà la firma di Bergamaschi. Un suo tiro, ribattuto dal palo, è stato sfruttato dal giovane Tira pelle che ha firmato il 2 a 0, Veemente la risposta dell'Ancona; quando le gambe degli ospiti si stavano piegando sotto la fatica, Mochl stato messo a terra da Zavarise in area. Il rigore trasformato da Tamallo ha fissato 11 risultato sul 2 a 1.

Persone citate: Bergamaschi, Filippi, Lombardi, Petrovic, Rondon

Luoghi citati: Ancona, Brescia, Treviso, Vicenza