Il Rlmlnl travolgente in casa: 3-0

Il Rlmlnl travolgente In casa: 3-0 Il Rlmlnl travolgente In casa: 3-0 rimini — Cambiato l'allenatore, il Rlmlnl è tornato alla vittoria sulla quotata Rondinella, con tre reti e col-, pendo due pali, nonostante; fosse In dieci dal 36' per l'espulsione di Ceramicola. Solida in difesa e tutta buttata avanti con veloci contro-, piede, la squadra di casa ha trovato un D'Este capace dìcostruire ma anche di inserirsi a rete, come al 14' e; airec, quando ha trafitto il' difensore ospite, con la collaborazione del giovane Lazzarin, e capitan Cinquetti, che ha realizzato un rigore e colpito un palo. Più tecnica e manovriera, la Rondinella è mancata nel collettivo. • FANFULLA-REGGIANA: O-O — Senza alcun complesso di inferiorità 11 Fanf ulla, ha tenuto testa alla Reggiana bloccandola con un pareggio a reti inviolate. La Reggiana si è trovata In dUn-xlta e per ottanta minuti ha dovuto arginare la proromper te anione dei locali Un brivido nelle file della , Regg4 -ita al 32' quando Magri ,: ' portiere battuto ha colpito in pieno la traversa. • MODENA-LEGNANO: 2-1 — Striminzita vittoria per 11 Mouena.La partita si è risolta a metà, del primo tempo, quando nel giro di. un quarto d'ora 1 canarini segnavano due reti. La prima su rigore per atterramento di Capone. La realizza Re. Il Legnano non reagisce e sono ancora 1 padroni di casa a segnare con Rosi al 29'. Nella ripresa il Modena cala vistosamente e il Legnano dimezza lo svantaggio con Catena.

Persone citate: Capone, Catena, Cinquetti, Lazzarin, Magri, Rosi

Luoghi citati: Este, Legnano, Modena