Perchè Campobasso smarrisce il gioco?

Penile Campobasso smarrisce il gioco? Penile Campobasso smarrisce il gioco? Il Padova coi molisani CAMPOBASSO — Continua il momento negativo per il Campobasso che neppure contro il Padova ha saputo cogliere il successo. E' in fase calante la formazione di Paslnato: negli ultimi quattro incontri ha raccolto solo tre punti. Agroppl ha puntato tutto sul centrocampo disponendo una cerniera molto elastica che ha saputo sempre rintuzzare le manovre portate dalla squadra di Pasinato. Il tecnico veneto ha tenuto particolarmente d'occhio le corsie laterali bloccando sul nascere le galoppate di Ciarlantini e Maestripierl che cosi hanno avuto poco spazio per rendersi pericolosi. Decisamente jnale è andato l'attacco che su un terreno inzuppato d'acqua ha avuto vita difficile. Pochissime volte pareggia senza fatica Tacchi e D'Ottavio si sono liberati per il tiro grazie anche alla attenta guardia di Fanesl e Salvatori. Per il Padova quindi non è stata ardua limpresa di lasciare imbattuto il -Romagnoli». Ha tentato anclie qualche sortita in avanti la formazione veneta ma l'ha fatto sempre con scarsa contenzione e determinazione cosicché Ciappl non ha corso mai seri pericoli.. Nel primo tempo di marca molisana c'è stato qualche tentativo valido per sbloccare il risultato, come ad esemplo al 18' quando Tacchi di testa ha mandato di poco fuori imitando Da Croce che due minuti prima aveva fatto la stessa cosa. La ripresa è stata di poco più vivace ma non è servita ad evitare i fischi del pubblico indirizzati alla fine a tutte e due rn. d. a.

Persone citate: D'ottavio, Pasinato, Salvatori, Tacchi

Luoghi citati: Campobasso