Cairese troppo rimaneggiata non sfonda con l'Ivrea: 0-0

Calrese troppo rimaneggiata non sfonda con l'Ivrea: 0-0 Calrese troppo rimaneggiata non sfonda con l'Ivrea: 0-0 CAIRO M. — Una Cairose costretta dall'assenza di quattro titolali ad una formazione inedita, non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 interno contro una volitiva Ivrea. Che la Cairese non potesse essere quella di sempre, lo si capiva fin dal 7', quando Feria, schierato come battitore libero, ha avuto una pericolosa incertezza nel liberarsi della palla. Il suo tocco verso Petrangelo è risultato maldestre, e lo stesso Feria ha dovuto abbattere sul limite dell'area Falanga che si era impadronito della sfera e stava puntando a rete. Mentre Seghezza procedeva nei suoi esperimenti l'Ivrea slava in attesa e cos) poco dopo la mezz'ora,, quando il giovane esordiente Capelli veniva spostato sulla destra, finalmente i gialloblù uscivano dal guscio. Al 31' Zunino porge a Capelli, il cui cross per Marazzi non veniva slruttato a dovere dall'attaccante cairese. • Due minuti dopo ci prova Tonino Sacco, ma la sua conclusione lambisce il palo esterno e termina fuori. Null'altro da segnalare nel primo tempo, dove gli oltre.seicento presenti hanno avuto ben poche occasioni di entusiasmarsi. Secondi 45 minuti tutti marca cairese Al 48'. Sacpctrtibrrra iLlarazzl solo davanti'» Tabba.-ma il numera Pundici sbagfia. 55': Bando tà suo un rinvio della difesa eporediese, fa tuffo da solo ma il suo tiro colpisce il palo. L'Ivrea alleggerisce la pressione gialloblù e all'80' in contropiede Falanga va via tutto solo sulla destra, ma il suo cross non trova nessun compagno. Due minuti più tardi ci prova Lionello ma il suo tiro è tacile preda di Bernini. L'ultimo brivido all'88', quando Zunino da dentro l'area appoggia a Sacco, il cui tocco è però tra le braccia del bravo Tabbia. Nulla da tare, dunque, per la Cairese che perde un'ottima occasione per restare a galla in classifica. La squadra ha paurosamente sbandaio per quasi tutto il primo tempo, e quando ha raddrizzalo la situazione non è riuscita a trovare sbocchi e spumi in attacco tali da permeitene di forzare la barriera eporediese. Sacco poco mc;sivo, Marazzi biavo solo a faticare, ma per lui il gol sembra proprio merce introvabile. ■ Buona invece la difesa, con Eretta e Bacarelli impeccabili, ed esordio tutto sommato più che positivo per il diciottenne Capelli. L'Ivrea ha meritato in d&ii^ I nitiva la spartizione della posta e continua la propria" serena marcia di centroclassitica. Gian Paolo Carlini Calrese: Bernini; Eretta, Cabarelli: Petrangelo. Capelli, Feria; Busolin (46' Massaro), Rando, Sacco, Zunino, Marazzi (75' Becco). IVREA: Tabbia; Damiano, Tarello; Giordana, Rocci, Bianco; Falanga, (88' Bargelli), Bonello, Buglione, Vaudagna, Cornetto (55' Russo). Arbitro: Greggi di Forlì. Rapallo-Cuoiopelli 1-0 RAPALLO — Il Rapallo torna al successo dopo un lungo digiuno, ma lo fa in maniera estremamente sofferta. " -Nella ripresa, dopo poche"battute, il Rapallo va hi gol: Chfarotfo dalla tre quarti batte una punizione, 6i avventa di testa Profumo e mette dentro. Da quel momento fino alla fine sarà un disperato assalto della squadra toscana, ma la dilesa bianconera con le buone o con le cattive reggerà il confronto. Rapallo: Marocchi; Ninivaggi (73' Sciallero), Barberi; Mura, Perego, Mariani; Gulli, Benzi, Bertola, Chiarotto(78' Gaviglio), Profumo. Cuolopelll: Faraoni, Sordi, Deidda; Lippi (78' Cerasa), Baldanzi. Caramelli; Donati, Benedetti, Ricciarelli, Borsacchi (63' Peselli), Amendola. Arbitro: Casiraghi. Rete: 55' Profumo.

Luoghi citati: Forlì, Ivrea, Rapallo