Andora 1 Pinerolo 0

Andora I Pifferalo O Andora I Pifferalo O ANDORA — Un'azione manovrata, partita da Fontana, proseguiti! da Ravera e conclusa con un secco tiro trasversale da Piazza al 72', ha deciso a favore doli'Andorn II conlronto con II Plnerolo. La formazione piemontese, priva di (Cazzano e Bochlcchlo, pur avendo prevalso nel primo tempo con un'Impostazione tatticamente più valida che aveva messo In difficoltà I locali, non era riuscita a concretare un palo di occasioni presentatesi al 5' con Rollo che mandava a III di montante un'Imbeccata di Pltasl. Lo stesso giocatore, al 43' mancava la deviazione di testa, gii cross di Ragona. L'Andora, priva del libero Clno, si era vista poco e non riusciva a verticalizzare le sue risposte. La musica cambiava nella ripresa. Era l'Andora, con maggior determinazione a premere sull'acceleratore e a Infilare con più pericolosità II centrocampo avversarlo. Già al 68' suonava II campanello di allarme per Moretti, con Sabatucci che sbucciava la palla nel tentativo di concludere al volo un traversone di Piazza a pochi metri dalla linea di porta. Dopo II gol che ha deciso l'Incontro, Il Plnerolo, che già aveva sostituito l'opaco Bennati con Berti, lasciando In attacco Rollo • Pltasl, sembra scuotersi, prima con Insidiosi contropiede é poi assediando la rete ligure. E' Rollo a sfiorare II pareggio all'88': un suo colpo di testa, su lungo lancio del centrocampo, scavalca Setti, ma batte sulla traversa. Giuseppe Morchio ANDORA: Setti; Pittino C, Splzzo; Fontana, Bonomia, Piazza; Atragene, Marinelli, Sabatuccl (84' Nuvolone), Ottonello, Ravera. PINEROLO: Moretti; Scaduto, Cargnelutll; Serafino, Monetta, Gola; Pltasl, Trevisani, Bennati (50' Berti), Rollo, Ragona. Rete: 72' Piazza.

Luoghi citati: Andora, Pinerolo