Audace Boschese-Valeo 1-1

Audace Boschese-Valeo 1-1 Audace Boschese-Valeo 1-1 BOSCO MARENGO — Pareggio fortunato per il Valeo che sul (inire ha beneficiato di un'autentico infortunio. La Boschese ha dominato trequarti dell'Incontro. Sfiorato il gol al 16' con Allegrone, al 33' con Panzone e al 41' Tarditi I biancoverdi sono passati In vantaggio al 53'. Forte iliro da luori area di Conforto con mischia susseguente risolta con freddezza da Graci. I monregalesi accusano il colpo e subiscono il pressing degli avversari. Soltanto al 63' Peirone impegna II bravo Cizza. Inopinatamente al 71 ' il pareggio. Tiro senza prelese di Fasoli destinato a Cizza: Corradin scivola sul terreno ghiacciato realizzando la più classica autorete. Boschese: Cizza; Briccola. Manfredi; Contorto, Corradin, Cerutti; ;Graci, Moretti, Fanzone (89' Ferraro). Allegrone, Tarditi (68' Marchetti). Valeo Mondov): Vercellone; Cappal, Sapienza; Marchioretli, Caon. .Schiavino; Miceli (65' Santoro), Fasoli (87' Viale), Peirone, Soncin, Malgaro. .. . « . Reti: 53' Greci, 7V Corradin (aut.). CaraSSOhese - NOVeSe 0-0. Carassonese: Bertola; Rizzieri (46' Bovolenla), Mantovani; Terreno, Corino, Cattaneo; Venezia (60' Curti), Cosseddu, Dho, Pedron. Toniolo. Novese: Manzi; Traversa, Marezzi; Cattaneo, Olivieri, Chiaranda; Fossati (63' Piredda), Trevlani, Dejoannes, Severino (50' Barile), Covo. Arbitro: Vigna Trentaquattro giocatori convocati per la Selezione i TORINO — Trenlaquattro giocatori sono stati convocali in vista dei prossimi impegni della Selezione regionale piemontese di Promozione. Sono Maresca e Riva (Albese), Calcagno (Calasse), Briccola, Manfredi :e Notti (Boschese), Canova e Romeo (San Maurizio), Camporini e Gallina (Borgosesia), Faggi (Borgo Uriola), Ceaglio e Milanesio (Bra). Pavan (Busca), Rizzieri (Carassonese), Decosmis (Caselle), Costamagna (Cheraschese), Poian (Crescentino), Bosco (Farigliano), Bima, Fissolo e Sappa (Fossanese), Milani (Gozzano), Donna e Galeazzi (Iris Borgoticino). Fuse (Maros St-Vincent), Seforis (Mathi), Barile (Novese), Gemma (Quattordio), Berloglio e Gentile (Saviglianese), Tunno (Sommarivese). Santoro (Valeo) e Conte (Verbania). I convocali si dovranno trovare mercoledì alle 14,30 sul campo di via Gerbido 2 a Chivasso.

Luoghi citati: Bosco Marengo, Bra, Chivasso, Crescentino, Farigliano, Mathi, Torino, Venezia, Verbania