Borgoticino-Stresa 2-0

Borgoticino-Stresa 2-0 Borgoticino-Stresa 2-0 BORGOTICINO — Un Borgo votato all'utilitarismo ha avuto ragione di uno Stresa il cui torto è stato soltanto quello di aver giocato senza badare al risultato. Per questo e per altro gli ospiti vanno elogiati, non senza però rimarcare loro un peccato di presunzione. Borgoticlno: Ferrari; Gadda, Zaffaroni; Tresoldi, Córlettò (69' Sacchi), Fabris; Pasquino, Sacco, Mucci, Galeazzi, Borzoni. Stresa: Paganelli; Romani, Masuero; Deluca, Bertaccini, Laganaro; Tiboni, D'Antuono (67' Leone), Berlolesi, Nedalini, Fortis. Arbitro: Gallo. Reti: 17' Galeazzi; 72' Mucci. Villadossola - Pro Candele-1-1. viiiadossoia:■póih,:i. pen- nestri, Bladucci (70' Curcio); Falcone, Bionda, Montanari; Gemetti, FV Pennestri (18' Ravaioli), Fontana, Reali, Giorgetti.Pro Condolo: Ferrarotti, Zarino, Inglese; Simoni (46' Merlo), Tarchetti, Pela; Dazza, Tri-; ban, Sarasso, Dionisio, Crepaldi (46' Sitzia). Reti: 20' Gemetti, 72' Pela su rigore. Arbitro: Alassio. Verbanla - Arona 1 -0. Verbanta: Sacchi; Bonomi, Fabris; Cavallini. Borre, Porini (63' Brizio); Garipoli (60' Manente), Butti, Conte, Castagna, Norbiato. Arona: Sole; Rossi, Zanetti F.; Fanti (72' Cantori). ' Belli, Malgrati; Fossoli, Zanetti G., Zurzolo, Mattaini, Giacoppe (87' Bare). Arbjtro: Segnan. Reto: 86' Bonomi. _ Gravellona - Castellettese 2-1. Gravellona: Vanna; Giàvani. Barozzi; Bonetto, Bertaccini, Pivanti; Borgatta, Mattioli, Livorno. Rampi (86' Tasin), Aliperti. Castellettese: Francioni; Volpato, Menghini; Soriani, Giamberini, Fornarelli (67' Bianchi); Gatti, Bovio, Platini (46' Storace), Gioria, Lomuscio. Arbitro: Petragalla. Reti: 3' Bertaccini; 34' Rampi; 45' Soriani. OleggiO - Gozzano 2-3. Olegglo: Cassani; Crosta, Busti; Colma, Borrini, Onor; Cattaneo, Massara (46' Pacchi), Scala, Abbaglialo, Bonaita (85' Golfetto). Gozzano: Ottina A.; Rossi, Milani; Vicario, Zanuto, Zappella; Pivanti (78' Bonella), Verzini, Gambaro, Guglielminetti, Pastore. Arbitro: Mazza. Reti: 17' Verzini, 19' Gambaro, 54' Cattaneo, 75' Pastore, 86' Cattaneo.

Luoghi citati: Falcone, Livorno, Oleggio, Stresa