Inciampano tutti i nemici di Croz

Inciampano tutti i nemici di Croz Inciampano tutti i nemici di Croz VINOVO — Buon inizio ieri della stagione ippica torinese. Tribune quasi al completo per la riunione inaugurale allietata da una temperatura mite, una novantina 1 trottar! partenti, corse spettacolari e notevole il movimento di gioco. La prova di centro del pomeriggio, il Premio Aosta di 12 milioni e 600 mila lire, è slata vinta da Croz, allievo di Giusepix! Guzzinatl. Il figlio di Zimmcrman è partito di scatto al momento dell'avvio guadagnando la testa del gruppo mentre Calabash sbagliava al gomito della prima curva e rovinava all'interno della pista scavalcando il «guardrail». Nessun danno per il cavallo e il guidatore Baroncini. Duecento metri più avanti Continua Ferm, compagna di colori di Calabash, Incespicava nel tentativo di superare 11 battistrada e doveva accontentarsi di accompagnarlo trottandogli al fianco. Nella fase conclusiva si fa-| covano avanti Cecco di Valle e' Contento ed era quest'ultimo ad insidiare - il successo di Croz, terminato con un po' di affanno. Quarto era Cini d'Iris. Media sui 1600 metri: l'20"l. Totalizzatore: v.te 22; p.tl 16,20; acc. 33. Gli altri vincitori: Darloz, Donarb, Brlkey, Anzeu, De Pericle, Colloquio e Bler. a. deb. 1 • L'americano Ray Mancini ha mantenuto il titolo di campione del mondo del-pesi leggeri (versione della Wba) contro lo sfidante Bobby Chacon (Usa). L'incontro e terminato alla terza ripresa per l'intervento dell'arbitro. • Coppa Davis, risultati del turno preliminare (zona americana): a Caracas: Messico - Venezuela 3-0; a Singapore: Filippine - Singapore 5-0; a Pechino: Cina - Sri Lanka 4-1; Talpeh: Hong Kong-Taiwan 3-2.

Persone citate: Baroncini, Bler, Bobby Chacon, Cini, De Pericle, Ray Mancini