Casale terra di conquista anche per il Carbonia: 0-2

Casale terra di conquista anche per il Carbonio; 0*2 Casale terra di conquista anche per il Carbonio; 0*2 CASALE — Seconda sconfitta interna per il Casale: a distanza di un mese e mezzo (in quell'occasione fu la capolista Livorno a violare il «Nata. PallU) anche la compagine sarda del Carbonio se n'è andata dal campo piemontese con l'intero bottino (0-2)., Sull'andamento dell'incontro sono pesate le assenze di ben tre titolari nerostellati. Una giornata no, quindi, per la formazione monferrlna precipitata nella zona calda Dopo un Inizio equilibrato con i cosatesi in maggior evidenza, quasi per dovere di ospitalità, al 20' inatteso è scaturito il gol del Carbonia che ha poi condizionato tutta la partita. Autore il centrocampista Ogna Sul fronte opposto, al 26', un presunto fallo di ostruzione in area di Ibba al danni del casalese Belli, ha fatto reclama-, re dagli spalti il rigore, ma l'abitro Padovan, ha fatto proseguire. . Mentre i padroni di caio tentavano di organizzare una 'reazione, al 36' il Carbonia ha nuovamente colpito, in contropiede. Pusceddu ha imbeccato di precisione Leone che non si è fatto pregare per siglare, da posizione angolata, la rete del raddoppio. Trascorsi due minuti, il Casale ha avuto l'opportunità di accorciare le distanze, ma il bolide di Minato ha sorvolato la traversa. Casale: Trombin; Cadel, Confalonieri; Caracciolo, Pedretti (27' Minato), Pessoz; Valente, Discanni, Bracciali, Paolini,' Belli. Carbonla: Branchetti; Ibba, Zoccolo; Sequi, Afeli*, Mura; Pusceddu. Zaccheddu. Soda, Ogna (32' Bclcamlno), Leone (66' Cangiu).

Luoghi citati: Carbonia, Casale, Livorno