La Biellese tiene mezz'ora poi crolla (3 a 0) a Pavia

La Biellese tiene mezz'ora poi crolla (3 a 0) a Pavia La Biellese tiene mezz'ora poi crolla (3 a 0) a Pavia PAVIA — I lombardi hanno faticato una mezzora con la Biellese. I piemontesi, infatti, sono riusciti a contenere 1 pavesi che cercavano con alcuni affondi di passare In vantaggio ma la velocità e le continue marcature dei bianconeri hanno fatto si che per la prima mezz'ora le due squadre non hanno espresso un bel gioco Al 33' tiro di Campldonico. Pozzi fa da ponte e di testa manda la palla in rete. Al 73' Cambino non aggancia la palla e c'è un salvataggio di Motta quando la sfera sta entrando in rete. AU'80' Corti scarta tre avversari, si presenta davanti a Bravi, tira e segna la seconda rete pavese. Al 90' Garlaschelli salta due avversari poi precede anche il portiere in uscita e con tutta calma segna la terza rete pavese. Mestre 3 Omegna 3 MESTRE — L'Omegna ritorna da Mestre con nn prezioso pareggio. Tre gol per parte sono molti e possono dare l'impressione che In campo le due formazioni abbiano giocato alla pari. Ma II Mestre ha commesso tre errori. Già al C Gatto dava a Vignato che da venti metri bruciava II portiere mestrlno Furente la reazione del locali che approdavano al pareggio alili' con Rombolctto. Sullo slancio I padroni di casa, ancora In vantaggio al 17' con Solfrlnl. Due papere della difesa locale permettevano all'Ontegna prima di pareggiare al 53' e quindi di andare in vantaggio con Gatto. Infine al 78' su una ennesima azione' del mestrini nell'area dell'Omegi!* U gol del pareggio di Cardato.

Persone citate: Garlaschelli, Motta, Pozzi

Luoghi citati: Pavia