I grigi rimontano (1-2 )la Cerretese poi nella ripresa fanno le barricate

SERIE C2 SERIE C2 I grigi rimontano (1-2) la Cerretese poi nella riprosa tanno le barricato •i CERRETO — Trenta ml-l nuli dì tattica quasi suicida (gli ultimi del secondo tempo) da parte alessandrina in vantaggio per Za 1 dal 34' del primo tempo, non sono stati sufficienti per consentire alla Cerretese di realizzare il gol del pareggio. Quel gol che la •squadra di casa avrebbe meritato ed al quale è andata almeno in tre occasioni vicinissima trovando una volta addirittura il palo a ribattere, a il tiro di battuta, portiere Baldoni. Solo quindi con un pizzico di fortuna della quale l'Alessandria avrebbe quasi certamente fatto a meno se avesse avuto migliore disposizione tattica e minore paura nel secondo tempo, ha consentito agli ospiti di portar via dal comunale di Cerreto Guidi l'intera posta. Sul piano del gioco a parte l'affannosa rincorsa del locali, durata praticamente tutto il secondo tempo, la partita si è meglio espressa nel primo E sono stati i verdi ad an-t dare per primi in vantaggio al' 18' quando Liucci ha raccolto in mischia stretta la palla calciata su punizione da Rampanti e ha messo dentro. Il vantaggio dei locali, partiti piuttosto bene, è durato solo 13 minuti. Al 31' infatti, tanto per non sfatare una vecchia tradizione calcistica, l'ex di turno Frateria ìià giretto in porta più svelto di tutti il pallone messo in mischia dall'abile Scarrone su calcio piazzato dal limite. Non fa in tempo poi, al 33; Baldoni a l'edere svayiire una buona occasione capitatagli sui piedi e non potuta sfruttare, che un minuto dopo l'Alessandria va di nuovo a rete. Ancora sugli sviluppi di una punizione dall'area è questa volta Camolese a trovare un magnifico tiro da fuori che fulmina Cecconi. Ripresa tutta a favore dei verdi almeno sul plano territoriale e rinuncia forse eccessiva, come detto prima, a controbattere da parte dell'Alessandria. Due volte la Cerretese va vicino al gol con Pasquali che in particolare è pericoloso al 64' quando la sua palla sfiora la traversa. Ma la grande occasione era andata male a Baldoni al 60' quando era stato molto rapido a raccogliere e tirare ma il palo aveva detto no. Se discutibile è stato il comportamento tattico alessandrino della ripresa il risultato torna a pieno vantaggio dei piemontesi in corsa per la CI. g.m. Cerretese: Cecconi', Olmi, Pasquali; Baldoni, Versllionl,. Dionigi (dal 13' Corsini); Favarin (dal 66' Murante), Carli, Marchetti, Rampanti, Liucci. Alessandria: Carraro; Battiston, Marangon; Sgarbossa, Grecuccl, Perego; Camolese, Manueli (dal 73'Pagano), Cavagnetto, Scarrone, Fratena. de rincontro con la P

Luoghi citati: Alessandria, Cerreto Guidi