Il Vicenza k.o. in casa

Il Vicenza k.o. in casa Il Vicenza k.o. in casa VICENZA — La sagra degli errori difensivi impedisce a Vicenza e Modena di concludere una gara che non doveva avere altro sbocco che il più classico degli 0 a 0. La gara è tutta nel cinque gol, uno più scellerato dell'altro. Il cattivo esemplo^ lo dà Ferrari al SS': nell'intènto di servire allindietro il proprio portiere, il modenese scodella invece un ottimo servizio per Rondon ette non ha difficolti a segnare. Restituisce il favore il Vicenza, e con tanto di interessi. Al 74', la retroguardia biancorossa lascia Torroni libero di raccogliere un pallone al limite dell'area e segnare. Due minuti più tardi, la stessa generosità viene elargita a Rabitti. Ma la strenna più ghiotta è toccata a Cuoght, all'80'. L'ex, milanista si è trovata la strada spianata per percorrere indisturbato quasi tutto il campo, entrare in area, dribblare V portiere e depositare il pallone nella porta ormai vuota.' Vale solo per;, la statistica, e per la personale classifica del cannonieri, l'ultimo gol del Vicenza siglata su ertelo di rigore. All'SS; il portiere Tortora, in uscita, aggancia con una mano il piede di Nicolinl: dal dischetto, non sbaglia Rondon. • REGGIANA-FANO 2-1 — La Reggiana con un pizzico di fortuna riesce a superare il Fano. I gol sono stati realizzati nella ripresa. Il pizzico di fortuna granata sta tutto nella seconda rete. Si era ormai a tempo quasi scaduto quando l'ala sinistra Tivelll è rlusi.lta a trafiggere Conti. La barriera di Balugani ha rette tino al 53' quando Dusino di destro ha messo In rete. Al 78' Taleti aveva rimesso tutto in discussione quando, con un pallonetto, aveva beffato EBerlni in uscita. A concludere ci ha pensato poi l'attaccante granata

Persone citate: Rabitti, Rondon, Torroni

Luoghi citati: Fano, Modena, Vicenza