Questo Cagliari non trova idee

Questo Cagliari non trova idee Questo Cagliari non trova idee CAGLIARI — Il Cagliari grazie al pareggio a reti inviolate con il Monza ha, forse, definitivamente-perso ogni possibilità di avvicinarsi alla zona alta di classifica e quindi di continuare a cullare speranze di promozione. Quella che alla vigilia sembrava una partita dal risultato scontato per il valore dell'avversario (terz'ultimo in classifica), sul campo invece è risultata più difficile del previsto tanto che al termine dell'incontro è proprio ii Monza a dover recriminare per il risultato: poteva benissimo, infatti, essere a suo favore visto come sono andate le cose. I rossoblu hanno perso l'ennesimo punto in casa e lo hanno fatto giocando male, senza idee e con molta confusione soprattutto nella zona centrale del campo dove sono stati completamente superati dagli ospiti ai quali è forse mancato solo un uomo capace di centrare la porta di Mlnguzzi. II Monza, quindi, ha confermalo quanto di buono si sta dicendo in queste ultime domeniche circa una sua ripresa che sta coincidendo con il ritorno in panchina di Magni. Non solo ha dominato a centrocampo, còme abbiamo già detto, ma è anche-riuscito a mettere in soggezione la difesa cagliaritana soprattutto in fase di rimessa con veloci azioni di contropiede, l.a lentezza ed il tono atletico molto scadente degli uomini del Cagliari hanno dato non poche preoccupazioni al portiere Minguzzi. lina cronaca, pertanto, priva di note interessanti che registra un solo tiro in porta al 39' del primo tempo da parte del cagliaritano Crusco con facile parata di Torresin, mentre l'unica e vera occasione della partita si è verificata al 69' di gioco quando il monzese Ronco (tra i migliori della sua squadra) ha banalmente sciupato una facile conclusione a rete solo davanti al portiere rossoblu, v, i.

Persone citate: Crusco, Magni, Minguzzi, Ronco, Torresin

Luoghi citati: Cagliari, Monza