Catanzaro poche speranze

Catanzaro, poche speranze Catanzaro, poche speranze La squadra calabrese ha volta ad opera della Tries di FABIO BLASCQ CATANZARO — Ancora una sconfina per il Catanzaro. Questa volta i calabresi sono stati battuti in casa propria dalla Triestina. La situazione per la squadra di Renna è ora disperata e il pericolo di una retrocessione diventa sempre più concreto. Ancora una volta i giullorossi erario ditesi ad una prora vibrante, gagliarda, ma di gagliardo a Catanzaro c'era soltanto il vento die soffiava a raffiche portandosi dietro tanta acqua. Poveri sul piano agonistico, i lucali si sono dimostrati inesistenti e incapaci su quello tecnico-tattico. Non è il caso di parlare di schemi clic non quadravano, in quanto quest'anno le geometrie a Calanzaro sono state sempre inesistenti, quanto di evidenziare l'ultissimo lasso di errori, le subito una nuova sconfitta casalinga, questa tina • Per Renna sempre più vicina la serie C palle in tribuna, i .campanili, che vedevano protagonisti, ad onor del vero, anche gli uomini di lìuffoni. L'impegno c la buona classe di liisi, che ce la sta mettendo tutta per non farsi coinvolgere nel disusilo generale, non bastano assolutamente. Ormai, molti cominciano a pensare che non si possa evitare il peggio e sono convinti che stilo toccando il fondo si possa sperine ili una ripresa. Ma questo e un discorso che.'ri? guarda un futuri) molto 'toniti no. mancavano nelle file dei padroni di casa quattro tifolari (gli infortunali Sassurini c Trerisuncllo c gli squalificali Murino e Gobbo), ma nessuno s'è accollo della loro assenza, in quanto i vari Peceenini. Ralf e Nustase non hanno giocato a livelli inferiori dei loro compagni esclusi. La Triestina aveva iniziato con prudenza, l'ir una buona mezz'ora la squadra ospite ha atteso la rabbia del Catanza-' ro ili cui arerà sentilo tanto inuline, poi lui giustamente preso coscienza ili come stavano le cose, Sospinti dai buoni Del Prò e Rumano, gli ospiti davano l'impressione di volere il risultato che raggiungevano al 45'. quando He Palco riceveva una palla ila De Giorgis e, con la gruziossi collaborazione, del tosimi .deslro.An bello stile trafiggeva Cervone. Nella ripresa i giaìlorossi hanno tentalo di imbastire qualche munorra utile per giungere al pareggio. Ma (incoili una votu gli uomini di Remili hanno messo in mostra i limiti di semine e 7ion sono riusciti nell'intento. La Triestina dui canto suo ha controllalo il tentativo di reazione dei calabresi con molta u a lori là.

Persone citate: Cervone, De Giorgis, Fabio Blascq, Gobbo

Luoghi citati: Catanzaro