Pallavolo: un'altra sconfitta per le ragazze del Cus Torino

Pallavolo: un'altra sconfitta per le ragazze del Cus Torino Pallavolo: un'altra sconfitta per le ragazze del Cus Torino TORINO — La fortuna non sorride al Cus Torino neri,meno nell'anno nuovo. Un elemento importante come Pina Tibaldi, che da sola vale oltre mezza squadra, non ha potuto scendere in campo sabato scorso, per un'improvvisa indisposizione, che l'ha costretta a dare forfait poco prima dell'inizio della partita contro l'Elecar. Un grosso guaio per le torinesi, che tra l'aldo presentavano già la Guerrina a mezzo servizio per una leggera distorsione alla caviglia. De Luca, quindi, all'ultimo momento ha dovuto inventare una squadra, inserendo Laura Ferrari, per cercare di evitare la sconfitta, che è invece venuta con il secco punteggio di 3-0. Di fronte agli attacchi della Vukovich e soprattutto di Paola Viapiano, le cussine inlatti non hanno potuto lar molto. Il primo set si è chiuso dopo soli quattordici minuti di gioco in favore dell'Elecar, che nonostante l'infortunio ad un braccio della Scaravella, non aveva alcun problema a dominare Romagnolo e compagne. Nel secondo, le torinesi hanno abbozzato una piccola reazione, tenendo testa alle avversarie tino al 7-7, poi non c'è slato più nulla da fare e la Vukovich si è letteralmente scatenata. Molto più violenta é stata la reazione delle cussine nella terza trazione di gara quando, sul punteggio di 13-4 per le piacentine, hanno attuato una clamorosa rimonta che le ha portate sul 13 pari. Purtroppo però l'Incantesimo si è rotto e la squadra ospite non ha avuto difficoltà ad aggiudicarsi i due punti che la separavano dalla vittoria tinaie. Maurizio Pis nata Risultali: A 2 Maschile, girone A: Udinose-Thermomec 3-1 ; DiPo-Smatvic 3-1 ; Modulsnap-C.R. Ravenna 0-3; Americanino-Vitt. Veneto 3-1; System-Dondi 3-1: Steton-Caravel 3-0. Classifica: Americanino punti 22: Stetor. 18; Dondi, Ravenna e Udine 14; Thermomec, System e Caravel 12; DiPo 10;Modulsnap e Sinai vie 6; Vitt. Veneto 4. A 2 Femminile, girone A: Cus Torino-Elecar 0-3. ADB Cucme-Geas 3-0: Spinea-Aglacolor 3-2; Oreca-Gewiss 3-1; S. Lazzaro-La Vecchia Marina 1-3; Jean D'Estrtìs-Goldoni 3-1. Classifica: La Vecchia Marina punti 22; Oreca e Jean 20; Gewiss 18; Goldoni e S. Lazzaro 14; Elecar 12; ADB Cucine 8; Cus Torino e Spinea 6; Agfacolor 4;Geas0. Serie B e C Penultima giornata prima fase Serie B maschile, girone A, primo dovl-Pacard -IO; Alblssola-Sa.Fa. 0 3; rus-Moncalieri 3-0. Classifica: Mondovi e Sa.Fa. punti 14; Pacard e Sant'Anna 12; Albissola 2: Moncalieri 0. Serie B maschile, girone A, secondo gruppo: Stoppani-Alessandria 1-3; Novara-Argenlia 3-0; Sav Bergamo-Biasci 3-0. Classifica: Sav punti 18; Alessandria 10; No-ara e Argentia 8; Biasci 6; Stoppani 4. Serie B femminile, girone A, primo gruppo: Erg Genova-Aurora Venaria 3-0; Brunero Sa.Fa -Albissola 31 : Bistetani Casale-Dam Rivarolo 3-1. Classifica: Bistafani punti 18: Erg 14; Rivarolo e Brunero 8; Albissola 6; Aurora 0. Serie C1 maschile, girone A, primo gruppo: Pavic Romagnano-Libertas Vercelli 3-1; Alpignano-Kappa 1-3; Pinerolo-Borgomanero 3-0. Classifica: Pavic e Pinerolo punti 14; Kappa 10; Vercelli 8; Borgomanero 6; Alpignano 2. Serie CI maschile, girone D, primo gruppo: Colombo Genova-Tigulllo 2-3; Cicli Del Sante Parma-Aics Novi 2-3; Levante Chiavari-Foce Genova 1 -3. Classifica: Cicli Del Sante Parma e Aics Novi punti 16; Foce 8; Levante e Colombo 6; Tigullio 2. Serie CI femminile, girone A. primo gruppo: Maurina Imperia-Varazze 3-0; Cornetto Cuneo-Valenza 2-3: Manganelli Alessandria-Sanremo 0-3. Classilica: Varazze, Maurina e Valenza punti 12; Cornetto 10; Sanremo 8; Manganelli meno 2. Serie C1 femminile, girone A, secondo gruppo: Borgomanero-Pinerolo 0-3; Ignis Varese-Ivrea 2-3; Lasalliano-Pavic Romagnano 2-3. Classifica: Ivrea punti 14; Lasalliano e Pavic 10; Pinerolo e Ignis 8; Borgomanero 4. Combinata vela-sci in gara 80 equipaggi IMPERIA — Successo della «Combinata Vela-Sci» a Imperia. Alla dodicesima edizione della tradizionale manifestazione sportiva invernale hanno partecipato oltre 80 equipaggi, tra I quali diversi probabili olimpici. A vincere la gara di sci, disputata in due «manches» sulle nevi di Limonetto (Cuneo) è stato II genovese Antonio Lorenzetti, davanti a Giovanni Cessinari e a Antonio Sodo. Questi, invece, i risultati della «combinata», al termine delle tre regate In programma nelle acque di Imperia. Classe F.D.: Pcii-RInaldi (C.V. Forte dei Marmi); classa Laser: Antonio Sodo (Y.C. Bracciano); classe «470»: Ferri-Lorenzetti (U.S. Quarto di Genova); classe «420»: (rateili Avitabile (Lega Navale Italiana Sestri Ponente). gruppo: Mon Sant'Anna Ma-