Cafasse-Beinasco 3-1

Calasse-Beinasco Calasse-Beinasco C AFASSE — Dopo cinque scontine consecutive, I catassesl tornano alla vittoria contro una bella squadra, certo la più torte vista slnora a Calasse. I locali vanno In vantaggio al 1& su azione Pozza-Aurlgemma e deviazione vincente di Russo. Al 22' giunge II raddoppio su calcio d'angolo: palla respinta da un dilensore e ripresa da Rossatto che tira al volo dal limite dell'area e segna. Reazione degli ospiti che al 28' accorciano le distanze con Murdocca su punizione e poi, alla ricerca del pareggio, si esprimono al meglio mettendo spesso in dlttlcohà II Calasse. A metà ripresa l'Infruttuosa pressione del Corsica Belnasco si esaurisce e vengono fuori I locali. Aree Colasse: Moretti; Mlnello, Rossatto (46' Veglia): Pontacolone, Calcagno, Grlbaudo; Pozza, Aurlgemma, Russo, Ferrerò, Moccla (65' Soncln). Corsica Belnasco: Rubicondo; Rinaldi, Zurma; Solla, Emione, Ramussi; Lucci, Mazza (70'Ferro), Bergamln (85'Gatta), Murdocca, Pedone. Reti: 16'Russo, 22'Rossatto, 28'Murdocca, 89'Pozza. Mali!i-Caselle 1-0. Mathl: Ferrarese; Pesante. Mascolo; Falciarli (89' Bianco). Grllalconi, Gasparlni; Ferraris (82' Ravicchio), Fuselli, Rista, Moro, Seforis. Caselle: Moccia; Ruggero. Rondanin; Rizzato, De Cosmis, Gianotti; Piccirillo, Farragina, Livigni (65' Gaiotlino), Fava, De Vecchi (73' Galizia). Arbitro: Segnan. Rete: 68' Rista. Seo Borgaro: Baratene, Pasqua (75' Grasso), Lancione, Maggioni, Massnip.no, Amato, Savio, Petrilli, Canizzaro, Ragazzon, Mazzi. Chiari: Quarà, Lo Vecchio, Marzolo. Bruno, Spada (46' Basso). Parmigiani. Fundone, Selle, G.P. Broi, Franceschi. G. Broi. Rete: 80' Ragazzon. Verolengo-Pe lefonti 1-1. Veroléngo: Massa, Di Sarno. Mistura, Cassio (67' Papotto), Mattietlo, Salvemini, Aleo, Badiale, Albano, Ceria (82' Ala), Delazzari. Portusa Millefontl: Crocco, Maltese. Aliotta. Argenlin. Avere, Faghino (71' Baderna). Prig noi alo, Ubino, Mosseti!, Bava (61 ' Cornell), Procopio. Arbitro: Borsetto. Reti: 15' Aleo, 88' Corneli.

Luoghi citati: Beinasco, Borgaro, Corsica Belnasco, Galizia, Mali, Massa, Verolengo