Vado 1 Pinerolo 0

Vado 1 Pinerolo O Vado 1 Pinerolo O VADO L. — A venti minuti dalla fine Catroppa, solito opportunista, riesce a Infilare In rete una palla vagante nell'area del Plnerolo e II Vado vince, cosi, una partita che gli consente di Incominciare a credere sul serio di essere tra I protagonisti del girone. E' stata l'unica palla gol di tutto l'incontro, tanfo vero che I due portieri hanno soprattutto buscato freddo e vento. SI 6 giocato In prevalenza a centrocampo, dove Trevisani e Monella, con l'ausilio del tornante Serafino, hanno sgobbato parecchio ma senza trovare collaborazione In zona Uro (l'assenza di Bennati si è fatta sentire). Il Vado, senza lannelll, ma con Cantore finalmente a tempo pieno, ha presentato una formazione abbastanza Inedita. Capitan Mazzucchetti è stato schierato a centrocampo e pur non avendo più l'abitudine al ruolo, ha cercato In mille modi di dar fantasia al gioco. Quando ò arrivato II gol di Catroppa e II Plnerolo si è deciso a usdre allo scoperto I rossoblu liguri hanno avuto II vantaggio di trovarsi, praticamente, con due «Uberi» In squadre, Mazzucchetti e Quinterno, per cui Albini non ha corso rischi. Partita combattuta, ma anche corretta, nonostante qualche Infortunio del tutto accidentale e una serie di ammonizioni dovute ad un arbitro non del tutto In buona giornata. Ivo Pastorino VADO:. Albini; Grippo, Rossi; Bolglanl, Mazzucchelll, Cantore; Pezzoll, Quinterno, Altovlno (71' Croci), Balbonl (60' Lovetere), Catroppa. PINEROLO: Moretti; Scaduto, Bochlcchlo; dola, Trapani, Gazzano (40' Messina); Serafino (83' Cernlelutl), Monetta, Pltasl, Trevisani, Ragona. Rete: 70' Catroppa. Arbitro: Stilliti.

Luoghi citati: Messina, Pinerolo, Trapani