Albenga 1 Trecate 0

Albenga I Trecate O Albenga I Trecate O ALBENGA — I glallorossl dell'Albenga, In giornata decisamente negativa, sulla quale probabilmente ha pesato II recupero Infrasettimanale di Moncallerl, sono riusciti a conquistare l'Intere posta soltanto con un rigore messo a segno da Marcollnl al 60'. C'era stato un (allo del portiere ospite, Porta, su Basso presentatosi In area tutto solo e I' arbitro aveva Indicalo II dischetto. L'Albenga, nel finale, ha salvato II risultato grazie ad alcun) Interventi del portiere Bianchi, che per tre volte, dall'83' all' 36', ha negato II pareggio a Paccagnan su punizione, Tlcozzelll e Pescarolo. Senze storia I primi 45 minuti di gioco: l'Albertga, che appare contratta, non riesce a trovare la giusta misura a centrocampo, mentre II Trecate si distende con agilità senza però trovare sbocchi sotto rete. L'unica occasione da gol 6 del locali al 38' e si presenta a Davi, che manca una tacile deviazione su traversone di Marcollnl. L'Albenga si scuote all'inizio della ripresa con manovre più penetranti e al 60' su landò di Lazzari ni c'è l'azione del rigore decisivo. Al 65' D< Napoli coglie la traversa, ma ò II Trecate, con gli Inserimenti di Pescarolo e Cagnln, a prendere le redini dell'Incontro. L'Albenga è essedlata nella tua area, perde per Infortunio lo stopper Bado, ma riesce, pur col fiatone, a condurre In porto il risultato. Giuseppe Morchio ALBENGA: Bianchi R.J Bado (79' Franchi), Daga; Marchetti (46' DI Napoli), Sarti Magi, Bianchi M.; Galerottl, Davi, Basso, Lazzarlnl, Marcollnl. TRECATE: Porta; Caglio, Bosco (70' Cagnln); Portelli, Castlgllonl, Paccagnan; Tlcozzelll Giuseppe, Fortunato, Spinelli, Tlcozzelll Giacomo, Marino (65' Pescarolo). Arbitro: DI Pilato. Rete: 60' Marcollnl.

Luoghi citati: Napoli, Trecate