lckx è in rimonta

lekx è in rimonta lekx è in rimonta DIRKU — Deciso a guadagnare le posizioni perdute nella prima parte della gara, il belga Jacky Ickx, su Porsche 911 a quattro ruote motrici, ha vinto la sua terza tappa speciale consecutiva della Parigi - Dakar. L'ex ferrarlsta, che corre insieme all'attore Claude Brasseur, si è aggiudicato la prova a cronometro sulla distanza di 238 chilometri disputata nel deserto del TIZIE FLA mania Ovest) ha vinto la combinata nordica di Schonach, valevole per la Coppa del mondo della specialità che vede in Vista il tedesco orientale Dotzauer con 40 punti davanti a Muelter (34). • Vladimir Brejgcv ha vinto la seconda delle tre prove di salto spedale del 16° Torneo delle.tre regioni, valida per la Coppa Europa, che si è svolta a Finnica. Oggi a Villaco si disputerà l'ultima Tenere, infliggendo un distacco di 14'26" alla Porsclie del francesi Rene Metge e Dominique Lemoyne, die continuano a capeggiare la classifica provvisoria. Terzi Kussmaul Lerner (Germania Ovest, Porsche 911). Nel settore delle due ruote si è imposto nell'odierna tappa il belga Gaston Rahier, su Bmw 980, dai>antt al francese Poli su Yamaha 600. ASH gara per l'assegnazione del trofeo e per la classifica di Coppa Europa. Assenti gli italiani Tornasi e Riponi, primo e secondo a Tarvisio nella prima prova. • 1 campionati europei di pattinaggio artistico su ghiaccio iniziano oggi a Budapest. Favoriti nelle prove Individuali la tedesca orientale Katarina Witt e il tedesco occidentale Norbert Scnramm, allenato dall'italo-amerlcano Carlo Fassl.

Persone citate: Carlo Fassl, Dominique Lemoyne, Jacky Ickx, Katarina Witt, Lerner, Rene Metge, Tornasi, Vladimir Brejgcv

Luoghi citati: Budapest, Dakar, Europa, Germania Ovest, Muelter, Parigi, Tarvisio