Trattativa con poche speranze per il Ciad

Trattativa con poche speranze per il Ciad Trattativa con poche speranze per il Ciad ADDIS ABEBA — Rischia di fallire ancor prima di cominciare la «tavola rotonda» sul Ciad organizzata ad Addis Abeba con 11 patrocinio dell'Organizzazione dell'unità africana (Oua) per favorire la riconciliazione nel Paese. Il presidente del Ciad, Hlssetie Habre, che avrebbe dovuto partecipare alla trattativa che inizia oggi, ha fatto sapere che non si recherà in Etiopia. Habre intende In questo modo protestare per le accoglienze calorose, quasi da capo di Stato, che i dirigenti Uopi hanno riservato al suo avversario politico numero uno, l'ex presidente Gukuni Oueddel attualmente capo degli insorti filo-libici. Ha terminalo la sua missione di lavoro dedicala alla famiglio e al pazienti lasciando In tulli un vuoto Incolmabile II dott. Follcardo Grandi Ne danno II triste annuncio: la moglie Anita, I figli Maurizio, Augusto, Licia o l'atfezlonatissima Nora. I funerali si svolgeranno martedì mattina alle 8.30 presso ' parrocchia di Pozzo Strada. —Torino, 7 gennaio 1984. Le famiglie Accornero Fracchla profondamente commosse partecipano al dolore della famiglia Grandi. La famiglia Beiaon partecipa commossa al dolore della famiglia Grandi. La signora Delponte partecipa al dolodelia famiglia Grandi. I Condomini di piazza Rivoli 11 parloclpano commossi al dolore della famiglia per la scomparsa del dott. Follcardo Grandi — Torino, 7 gennaio 1984. Famiglia Riganti partecipa commossa al lutto della famiglia. Giovanna ed Elisabetta Ferrerò addolorale partecipano con I familiari al grave lutto Le famiglie Dal Cason partecipano al dolore della famiglia Grandi per la scomparsa del caro dott. Follcardo Grandi — Torino • Vancouver (Canada). 6 gennaio 1984. Aldo, Graziella, Ma.rl>a Vigo ricordano la grande umanità, la generosilà, la competenza e l'onestà professionale del dr. Follcardo Grandi commossi partecipano al dolore della famiglia. — Torino, 8 gennaio 1984. Le famiglie Slrocchl e Sabbioni partecipano prolondamente commosse al dolore dei familiari per la morte dell'amico dott. Follcardo Grandi -Torino, 8 gennaio 1984. La famiglia Qarbarlno partecipa al dolore di Anita e figli. Bianca e Roberto Oachwenlner partecipano al prolondo dolore di Licia ed Augusto. Le famiglie Zanoni si uniscono al dolore del doti. Maurizio Grandi. . Giuseppe Bruna e Simona Calcagno ricordano con rimpianto e alletto il caro cugino doti. GRANDI. Partecipano al dolore di Licia gli amici: Alessandra Carpanelll Nicoletta Ruftlnengo Patrizia Pozzo Roberto Bruno Mario Pogllano Famiglie Marzio e Rossi partecipano con grande dolore. Cristianamente e mcncalo Lino Maffazzlnl anni 80 Addolorati l'annunciano: figlio Piera, Carta, Giorgina, Grazia, generi e nipoti. Funerali martedì 10 corrente ore 10,15 partendo dalla Nuova Astanteria (Largo Gottardo). — Torino, 6 gennaio 1984. Catterlna Baracco ved. Baracco In Gajà Ne danno annuncio il marito, figli, nuore, generi, nipoli. parenti tutti. Un particolare ringraziamento ai dottori Racca. Camurali, prof. Piancino ed al personale del reparto B del prof. Volterrani. Per orario funerali telefonare al 332.003. — Torino, 9 gennaio 1984. Angela e Luigi Masoero si uniscono al dolore delle famiglie Baracco-Gajà. — E' mancato al suoi cari , „ Giuseppe Quinto Lo annunciano la moglie Olga, i figli Michele e Nlco con parenti tutti. Funerali domani martedì ore 10,15 da via Domodossola 72. t.. — Torino, 9 gennaio 1984. E' cristianamente mancato Luigino Basso anni 70 Ne danno il doloroso annuncio: la moglie Ermellnda; 1 figli Maria Elisa e Atos* •lo; genero, nuora, adorati nipoti Marina con Giampaolo, Andrea, Elisabetta; fratello, cognati, figlioccia, nipoti, parenti tutti. Funerali In Sangano lunedi 9 gennaio, ore 15,30, chiesa parrocchiale, partendo dall'abitazione via Apra 21, ore 15,15. — Sangano. 8 gennaio 1984. Ciao PADRINO, ti ricorderò sempre con affetto. 8andra con Mariano ed Elena. Gli Amici lutti dell'Unione Industriale di Torino e dell'Anima partecipano commossi al lutto della famiglia per la scomparsa del N.H. avv. Marcello Honoratl — Torino, Sgannalo 1984. Filippo e Consolata Pralormo partecl pano al dolore della famiglia per la scomparsa dei caro aw. Marcello Honoratl — Torino, 8 gennaio 1984. RINGRAZIAMENTI Gianni Acino ringraziano parenti amici e conoscenti' che hanno partecipato al loro dolore per la perdita del caro esimio — Torino, 8 gennaio 1984. ANNIVERSARI 1071 1984 i Felicita Ferro Mandrino 1956 I004 Martino Mandrino Le figlie Vittoria e Natalia ricordano con Immutato rimpianto. 1983 1984 Gino Balzola Pittore Sei sempre vicino ai tuoi cari.