Pallavolo: il Cus è finalmente più tranquillo

Pallavolo: il Cus è analmente più tranquillo Pallavolo: il Cus è analmente più tranquillo TORINO — Mezzo campionato se nè andalo e mentre le squadre sì godono un po' di riposo, approfittando della pausa di fine anno, prima di riprendere le ostilità sabato prossimo, riordiniamo le idee circa il girone A del campionato di A2 di pallavolo femminile. Dopo la sconfitta del La Vecchia Marina ad Albizzate, la zona alta della classifica si presenta piuttosto caotica. Le toscane sono ancora al comando con due punti di vantaggio su un terzetto formato dall'Oreca, dal Jean d'Estrées e dal Gawiss. Si tratta quindi di un quartetto ben delinito dal quale scaturirà molto probabilmente la squadra prescelta per andare in A1 e la battaglia sembra più che mai aperta. Le livornesi perdendo nell'ultima di andata hanno dimostralo di non essere marziane e dovranno prendere le dovute precauzioni all'inizio per affrontare una serie di partite tult'altro che facili. L'Oreca ed il Jean d'Estrées sembrano, finalmente, aver ingranato la marcia giusta per proseguire, cosi come il Gewiss si è ampiamente riscattato dopo un inizio di campionato piuttosto in sordina. Molto più fluida è, invece, la situazione in coda, dove il Cus Torino, dopo aver ottenuto due vinone consecutive con il massimo punteggio superando le avversarie dirette per la salvezza, può prepararsi ad affrontare il girone di ritorno con una certa tranquilli- Mauriziu Pigliata Classifica: La Vecchia Marina punti 20; Oreca, Jean d'Estrées e Gewiss 18; Goldoni e S. Lazzaro 14; Elecar 10, Cus Torino e Adb Cucine 6; Spinea e Aglacolor4,GeasO. ledì riprendono le gare

Persone citate: Goldoni, Jean D'estrées, La Vecchia, La Vecchia Marina

Luoghi citati: Albizzate, Spinea, Torino