Gigante all'Argentera: vince Muratori

Gigante all'Argenterà: vince Muratori Gigante all'Argenterà: vince Muratori ARGENTERÀ — Con la dispula della «Coppa Argenterà» si è iniziato venerdì scorso nel Cuneese il campionato provinciale di sci alpino. Una sessantina di partecipanti, in rappresentanza delle categorie giovanili, si sono dati battaglia in una gara di slalom gigante sulla pista «Salaveja»: il percorso, preparato da Cesco De Florian, si è snodato attraverso una trentina di porte. Nella categoria allievi, Gian Marco Muratori e Paol* Filippi si sono imposti senza eccessivi problemi; nelle altre categorie, buone prestazioni di De Florian«(cuccioll) e di Emanuele Fina (ragazzi). Sulla stessa pista, si è svolta anche la seconda edizione del . Trofeo Puriac», slalom gigante per la categoria giovani. Sul traccialo, leggermente più impegnativo (45 porte) vittorie scontate per Ivano Becchls e Tiziana Graglia, che nella edizione dell'anno scorso si era piazzata al secondo posto, alle spalle di Francesca Filippi. ««Coppa Argenterà» — Risultati. Allievi maschile: 1) Gian Marco Muratori (S.C. Limone); 2) Sebastiano Cagnoli (S.C. Frabosa); 3) Stelano Migliore (S.C. Lurlsla). Allievi femminile: 1) Paola Filippi (S.C. Lurtsla); 2) Maria Giacomelli (S.C. Monviso); 3) Sabina Filippi (S.C. Lurlsia). Ragazzi maschile: 1) Emanuele Fina (S.C. Monviso); 2) Emanuele Villosio (id.); 3) Loris Cavaliere (S.C. Vernante). Ragazzi femminile: 1) Chiara Pilone (S.C. Lurisla); 2) Chiara Rinaldi (S.C. Argenterà); 3) Cristina Bonansea (S.C. Monviso). • Trofeo Puriac» — Risultati. Giovani maschile: 1) Ivano Becchis (S.C. Limone); 2) Dario Giuliano (S.C. Cuneo); 3) Giulio Maggi (S.C. Argenterà). Giovani femminile: 1) Tiziana Graglia (S.C. Prato Nevoso); 2) Donatella Abba (S.C. Pontechlanafe). Pier Luigi Griffa Classifica fi

Luoghi citati: Prato, Vernante