Incidenti stradali con 10 morti tra San Silvestro e Capodanno

Incidenti stradali con 10 morti tra San Silvestro e Capodanno Incidenti stradali con 10 morti tra San Silvestro e Capodanno In Toscana scontro frgazza muore sull'auto Numerosi gli incidenti della strada, molti dei quali mortali, accaduti tra il giorno di San Silvestro e Capodanno. Uno dei più gravi a Pontassieve, nei pressi di Firenze. Duo gruppi di motociclisti, che procedevano l'uno in discesa e l'altro in salita, si sono scontrati: due giovani sono morti, altri hanno riportato ferite. Le vittime sono Nicola Molinari, 29 anni, nativo di Calvello (Potenza) e abitante a Ruttila (Firenze), che guidava una Honda 1100; e Cesare Brilli. 31 anni, di Firenze, su una Yamaha. Due morti anche nel' Bresciano, a San Pancrazio. Un' auto con a bordo alcuni ragazzi, sbandando, è finita prima contro un muretto, poi si è scontrata con una vettura. Fabio Consoli, 19 anni, e . Giuseppina Dotti, 12 anni, sono morti sul colpo; altri "due giovani sono rimasti feriti.- li ■ Ut ii - Katia Simoni, una bambina di sei anni è morta su un In carcere da fe a un gruppo di motocic che sbanda - Al Brenne auto guidata dal padre, finita fuori strada sulla statale del Brennero la sera di San Silvestro. Padre e figlia, dopo aver fatto visita alla nonna, stavano rientrando a casa quando l'auto è finita fuori strada rovesciandosi in un vigneto. Un ragazzo, trascorsa la serata con amici a Riccione, è morto in un incidente avvenuto la scorsa notte alla periferia di Sant'Arcangelo di Romagna. La vittima, Gianni Fogazzi, 19 anni, studente, residente a Bologna, stava tornando a casa in auto. La vettura è finita fuori strada rovesciandosi e il giovane è morto sul colpo. Sull'autostrada Torino-Milano, in direzione per il capoluogo lombardo, nei pressi del casello di Cigliano, è morta una ragazza, di 19 anni, Lorella Marzocco, Cinisello Bai samo (Mi). La Marzocco era -sull'auto guidata dal fidanzato che a un certo punto, p^r bbraio per spion listi - A Cigliano raro vittima una bimba cause da accertare, ha- perso il controllo. In Lomellina un pensionato di Gravellona. Francesco Manente, 69 anni, è morto cadendo con la bicicletta in un fossato profondo non più di 30 centimetri. La disgràzia è avvenuta nella prima serata di sabato in aperta campagna di Vigevano. Un automobilista è precipitato, a metà pomeriggio di ieri, in un burrone profondo un centinaio di metri, a Tartavalle Terme, in provincia di Lecco. Si chiamava Andrea Taddeo, di 69 anni, pensionato, da Dervio. Un automobilista «pirata», ha investito e ucciso a Catania un bambino dì otto anni Il bambino si chiama Carmelo D'Antone. Stava attraversando con una zia corso Indipendenza. La donna, sotto choc, non è stata neppure in grado di fornire agli investigatori la descrizione-anche approssimativa dell'auto in vestitrlce e del guidatore. aggio militare