Il listino avanza deciso (+1,74%)

Il listino qyanxa deciso (+1,74%) Scambi in aumento e rialzi, seppur selettivi, nei prezzi Il listino qyanxa deciso (+1,74%) MILANO — Selettivi rialzi dei prezzi con scambi In aumento. Le trattative sul contenimento del costo del lavoro e. soprattutto le contropartite avanzate dal rappresentanti sindacali non sembrano suscitare un particolare Interesse per II mercato azionarlo, che ha proseguito con maggior determinazione nel movimento ri valutativo. Anche se le iniziative del denaro sono state Improntate ad una certa selettività l'Indice Comlt ha fatto segnare un progresso dell'i ,74%. Dopo la proposta del consiglio di amministrazione del Credito Italiano di attuare un favorevole aumento misto del capitale, gli Investitori si attendono analoghe operazioni della Comlt e del Banco di Roma. Ordini di acquisto Insistenti sono affluiti anche su diversi altri valori, alimentati da una attività di nuovo vivace nel settore dei premi.' Al listino hanno messo a segno ampi progressi le Credit +11,9 Te, Banco Roma +5,9, Milano Centrale +5,1, Bll e Comlt +4,5, Rinascente ord. +4,2, Riva e Rinascente prlv. +4, Mediobanca +3,9, Stet +3,2, Olivetti prlv. +3,1, Immobili» re e F. Tosi +3, Selm +2,7, Generati +2A Intcrbancn *Zfi, Sràl +2,4rclro'rd. é Ras +2,3*, Pirelli spa, Fiat prlv., Guardini e Fidls +2,2, Sfi +2, Saffa rlsp +1,9, Italia +1,7, seguite da Unlcem, Borgo, Saffa, Milano rlsp., Snla, Pirelli e C, Fiat ord., Italcementl, Montedlson e Alleanza. In recupero dopo la perdita del giorni scorsi le Breda +11,6%, seguite da Mondadori +5,6 e Basto gì +3,6. - " ! (Radlocor)

Persone citate: Guardini, Riva

Luoghi citati: Italia, Milano, Roma