La Thatcher inflessibile sulle sue tesi per la Cee di Tito Sansa

La Thatcher inflessibile sulle sue tesi per la Cee La Thatcher inflessibile sulle sue tesi per la Cee Roma. All'incontro di Villa MadROMA — Margaret Thatcher ha risposto «no» all'offerta Italiana di mediazione tra Gran Bretagna e Argentina. Il premier britannico ha detto al presidente del Consiglio Craxl che Londra preferisce 11 contatto diretto, ora più facile dopo il ritorno della democrazia a Buenos Aires. Eguale fermezza, e sostan¬ (A pagina quattro i entativo d'inte dama Margaret Thatcher prega Beziale chiusura, la Thatcher'] ha mostrato sul problemi della Cee, sostenendo ancora Inflessibilmente la necessità di una revisione del bilancio comunitario che ora, secondo la tesi di Londra, penalizza eccessivamente l'Inghilterra. I due capi di governo hanno manifestato l'impegno del loro Paesi per fare uscire I Dieci dalla «Impasse» servizi sulla visita del premier in sa tra la Cgil, l Bettino Craxl di prenderle i guanti '] o e » seguita al vertice di Atene, ma senza Indicare vie prati cabli!. I colloqui si sono svolti In un clima definito dal premier britannico «molto amichevole e molto piacevole». In un'intervista a «La Stampa» Il ministro degli Esteri Howe ha precisato qual è la linea Inglese sul vari punti discussi a Roma. nglese di Tito Sansa) a Cisl e TUil

Persone citate: Bettino Craxl, Howe, Margaret Thatcher, Thatcher, Tuil

Luoghi citati: Argentina, Atene, Buenos Aires, Gran Bretagna, Inghilterra, Londra, Roma