Record col body integrale non valido secondo i belgi

Record col body integrale non valido secondo i belgi «hot»' Record col body integrale non valido secondo i belgi «hot»' CITTA' DEL MESSICO — Notizia bomba in Belgio, e per pochi Intimi a Città del Messico. Il primo record dell'ora di Moser (50,808) potrebbe non essere omologato perché II ciclista ha adottato II body Integrale. Il regolamento dell'Untone ciclistica internazionale sul record dell'ora prevede Infatti, all'articolo 49, che 1 calzoncini terminino dieci centimetri sopra U ginocchio. La «scoperta», fatta evidentemente da belgi non felici per la detronizzazione del loro Merckz (che a suo tempo avrebbe rinunciato proprio per via dell'art. 49 al body integrale), non riguarda comunque II secondo record di Moser, Il più grande, 51,151, stabilito Indossando calzoncini corti (per via del caldo, non dell'Uct: In effetti nessuno sapeva di quell'articolo del regolamento). Qualche problema anche per l'Invio a un laboratorio attrezzato, nonché riconosciuto dall'TJcl, delle provette contenenti II liquido organico di Moser, da sottomettere al con ti olio antidoping. Sprovvista di attrezzata' re, la Federazione ciclistica messicana, alla quale compete l'operazione, ha optato per Madrid: le provette del primo record sono state spedite ieri con quelle del secondo (pare ci sia stata una sollecitazione dell'Ilei per il ritardo nell'invio del liquido prelevato il 19),. g.p.O, g«hot»' A sinistra Moser in «calzamaglia» (1° record), a destra con i cai/micini regolamentari (2° record)

Persone citate: Moser

Luoghi citati: Belgio, Citta' Del Messico, Città Del Messico, Madrid