L'altra notte sulla Torino-Milano

Auto sul casello 2 morti, 2 feriti L'altra notte sulla Torino-Milano Auto sul casello 2 morti, 2 feriti Le vittime originarie di Palermo • L'incidente è stato forse causato da un colpo di sonno Una frenata improvvisa, uno schianto terribile contro un muretto del casello autostradale, un'auto che diventa una bara d'acciaio. Bilancio: due morti e due feriti gravissimi. E' successo nella notte fra giovedì e ieri all'uscita del casello di Ghlsolfa sull'autostrada Milano-Torino. Le vittime sono Alfonso Patti e Vito Palmieri, 38 e 23 Ianni, originari di Palermo e residenti nella nostra città, rispettivamente In via Pianezza 155 e via Grassi 9. Palermitani trasferitisi in Pie- monte'anche gli altri due occupanti dell'auto, ricoverati con prognosi riservata all' ospedale di Rho: Angelo Vitale, 35 anni, Grugliasco, corso Tirreno 370/A e Giovanni Piana, 30 anni, ospite di parenti a Torino. I quattro viaggiavano a bordo di una Citroen CX diretti a Milano, 11 fondo stradale era leggermente ghiacciato con scarsa visibilità. Forse per un colpo di sonno del conducente o per un Improvviso malore, l'auto è sbandata andando a schiantarsi contro un manufatto di cemento davanti alla cabina del pagamento pedaggio. I soccorsi sono stati rapidi ma per liberare 1 corpi del quattro uomini, la polizia stradale di Villarbolt è stata costretta a far ricorso al vigili del fuoco. Si sono forate le portiere posteriori e con cesoie s'è tagliato 11 tetto dell' auto per estrarre i corpi del quattro. Per due non c'è stato nulla da fare, all'ospedale San Carlo di Milano sono giunti ormai privi di vita. Angelo Vitale e Giovanni Plana sono stati trasferiti a Rho in condizioni preoccupanti. Hanno riportato lesioni Interne e varie fratture. iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMiiiiiiiiiiiiiiimmiiiiiiimiiim

Persone citate: Alfonso Patti, Angelo Vitale, Giovanni Piana, Giovanni Plana, Ianni, Vito Palmieri

Luoghi citati: Grugliasco, Milano, Rho, Torino