Borsa prevalgono le vendite (-0,2)

Borsa, prevalgono le vendite (-0/2) Borsa, prevalgono le vendite (-0/2) MILANO— Prevalenti flessioni nel prezzi con scambi discretamente attivi. Una serie di prudenziali realizzi, effettuati anche in attesa di conoscere gli sviluppi della vicenda giudiziaria nella quale è coinvolto un noto commissionarlo della Borsa milanese, ha Imposto alla quota un'Intonazione nel complesso più calma. La seduta tuttavia è stata caratterizzata da fasi alterne con spunti del denaro dapprima sui titoli delle banche IH, e nel finale sul valori del Gruppo Fiat. L'Indice Comlt ha segnato un regresso dello 0,23% (a quota 219,02). Al listino hanno perso terreno le Riva —6.5%, Imm. Roma —4.4, Fiscambi —3,8, Pirelli rlsp. —3,5, Erldanla e Fiat prlv. —2.9, Pirelli 8pa —2,7, Sai —2.5, Ifi —2,3, Cir rlsp., Toro ord. e Saffa —2,1, Silos, Montedison e Gemina —2. Seguono Toro prlv., Glm, Cir ord., Credito Varesino, Olga, Pirelli e C, Invest, Auto To-Mi, Westlnghouse, Snla, Rinascente, Fiat, Burgo, Olivetti, Stet e Italcementl. Su basi migliori sono terminate le Brloschl +5,8%, Banco Roma +5, Fondiaria +4,8, Comlt -(3,9, Fidls e Lepetlt prlv., +3,5, Stantìa e Credit +2,6, Abellle e Italcable +2,2, Cementlr e Bonifiche Slele +1,9, seguite da F. Tosi, Miralanza e Mediobanca. Scambi In lieve diminuzione sul mercato'obbligazionario con prevalenti rafforzamenti per Btp, Cct ed Enei indicizzate. TORINO — SI è conclùsa all'Unione Industriale di Torino la settima edizione del corso per Imprenditori, organizzato nell'ambito del programma PF3. I partecipanti, cento in quattro anni, suddivisi in piccoli gruppi per assicurare un coinvolgimento totale, hanno dedicato a questa attività formativa due giornate al mese lungo tutto l'anno, per un complesso di 24 giorni pieni, 11 tempo equivalente ad un mese lavorativo.

Persone citate: Olivetti, Silos

Luoghi citati: Milano, Roma, Torino