Pensionata uccisa

Pensionare uccisa Pensionare uccisa A San Germano Chisone - Stava andando in ospedale per alcune analisi • Altra disgrazia a Salassa Una donna è stata investita e uccisa ieri mattina dopo le otto sulla statale del Sestriere in prossimità del ponte per S. Germano Chisone. La vittima si chiamava Fiorenza Long, vedova Mensa. 77 anni, abitante in S. Germano in via Umberto I, al n. 12. La pensionata doveva recarsi all'ospedale di Pomaretto per fare delle analisi, nell'attraversare la strada non si è accorta che stava sopraggiungendo una «126» diretta a Pinerolo, guidata dal pensionato Oreste Burlot, Mentoulles, In via Nazionale 23. La Long Investita dall'auto ha battuto violentemente il capo sul selciato, soccorsa da ' un'ambulanza-..delia. Croce i tiJa prognosi. pavigna. Portato alle Moli- .net te i medici si sono riserva- Verde è deceduta poco dopo il ricovero al nosocomio pinerolese. it Incidente verso le 17,30, in via Torino a Salassa. Un pensionato è stato ucciso da un'autotreno della «Elettro metallurgica- di Cuorgnè. Si chiamava Giuseppe Bianchetta, 61 anni, Salassa, via Chlaventone 6. Stava percorrendo in bicicletta la strada del centro quando il mezzo pesante, condotto da Mario Martinelli, 46 anni, di Ronco, lo ha sorpassato. * Matteo Pinto, 52 anni. Settimo, via Einaudi 1, è stato investito verso le 11,40 di Ieri dalla 127 di Angelo Zap-

Persone citate: Fiorenza Long, Giuseppe Bianchetta, Mario Martinelli, Oreste Burlot, Ronco, Salassa

Luoghi citati: Cuorgnè, Pinerolo, Salassa, San Germano Chisone, Sestriere