Tre ragazze arrestate nel salone di bellezza

Ire ragazze arrestate nel salone di bellezza Irruzione della polizia in un istituto di via Mazzini Ire ragazze arrestate nel salone di bellezza Sono la proprietaria e due studentesse «massaggiatrici» - Nell'accogliente locale sorpresi tre clienti - Tariffa 50 mila lire Sulla porta un'insegna:. «Istituto estetica Regal Beauty-. Ambiente estremamente elegante: moquette a terra e sulle pareti, riproduzioni di quadri d'autore, mu-; sica di fondo, volti sorridenti. I L'istituto, al terzo plano di via Mazzini 30, nascondeva' però un'attività ben diversa, j E ieri, in carcere, sono finite | tre ragazze: la proprietaria; (per «favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione-) e due studentesse,! che hanno cercato di negare l'evidenza. L'operazione è della sezione buon costume della squadra mobile. Gli agenti aveva-! no ricevuto precise segnalazioni: alcuni giorni di appo-' stamento, ieri l'irruzione. Nel locale tre clienti (un commerciante, un professionista e un funzionarlo pubblico) e tre belle ragazze: Grazia Pala, 30 anni, da Rivoli, la proprietaria; Lucia Dlcuonzo e Gabriella Ottone, entrambe di 20 anni, la prima abitante a Venaria, via San Marchese! 16, la seconda a Torino, via BibianaO . I clienti non hanno avuto' problemi a confermare al dott. Pellegrino, della mobile, quanto stavano facendo. Diversa la posizione della Ottone e della Dicuonzo: «Siamo qui per dei massaggi-. Per questo la loro incriminazione. Secondo gli inquirenti tariffe sulle 50 mila lire, un buon giro ogni giorno, altre ragazze che frequentavano occasionalmente il Beauty Regal. ic L'altra sera, poco prima dell'ora della chiusura, tre giovani armati e mascherati hanno fatto Irruzione nel negozio di alimentari A & O. in via San Matteo 1, Moncalieri. All'interno c'erano la cassiera, due commesse, due clienti. La solita frase: «Fermi lutti, è una rapina-. Uno1 dei malviventi ha costretto la cassiera a consegnargli l'incasso, circa novecentomlla lire. Prima di andarsene uno di loro ha strappato dal collo di una delle commesse la catenina d'oro. Lucia Dicuonzo e Grazia Pala fermate dalla Buon Costume,

Persone citate: Dicuonzo, Gabriella Ottone, Grazia Pala, Lucia Dicuonzo, Lucia Dlcuonzo

Luoghi citati: Moncalieri, Rivoli, Torino, Venaria