Concorso esercito scuola

Concorso esercito scuola Concorso esercito scuola Si è svolta ieri mattina presso 11 campo sportivo militare di Piazza d'Armi una gara di corsa campestre valevole per la fase intercomunale 'del Concorso EsercitoScuola. Alla competizione, in cui erano impegnati atleti della categoria ragazzi (nati nel '71 e '72 per 1 maschi e '72, '73 per le femmine) hanno preso parte circa quattrocen-| to atleti. Le gare proseguiranno il 14 gennaio con le fasi Intercomunali di Collegno, Oiaveno e Torino, riservate alla categoria allievi. Ecco l'elenco dei primi ven- ti classificati, che accederanno alla fase provinciale: Categoria ragazzi: 1. Enry Camerlo, Leonardo da Vinci; 2. Germano Tani, Giovanni XXIII: 3. Antonino Barbarla, Lorenzo 11 Magnifico; 4. Fabrizio Picca, Modigliani; 5. Luca Di Giovanni, Romita; 6.' Giorgio Gaetano, Doninl; 7., Giuseppe DI Renzo, Modigliani; 8. Vincenzo De Feo, Romita; 9. Fulvio Tosi, Salvaneschi; 10. Gianni Aiuoli acci. Lorenzo 11 Magnifico ; 11. Marco Zago, Romita; 12. Giuseppe Pedone, Romita; 13. Mauro Pioli, Modigliani; 14. Giuseppe Guarino, Passoni; 15. Walter Sandrone, Salvaneschl. Categoria ragazze: 1. M. Teresa Vizza ni, Passoni; 2. Francesca Massenz. Capuana; 3. Lorena Pasini, Frassati; 4. Maria Pastore, Passoni; 5. Nadia Camblolo. Modigliani; 6. Sara Flamini, Donujl; 7. Lucia Villardita, Modigliani; 8. Vittoria Durai, Lorenzo il Magnifico; 9. Luisa Caddeo, La Salle Oiaveno; 10. Maria Tovoso, Modigliani; 11. Cinzia Cialdolla. Modigliani; 12. Francesca Rossotto. Passoni; 13. Fiorenza Scabbia, Frassati; 14. Barbara Gambrotto. Capuana; 15. Daniela Rogna, Giovanni XXIII.

Luoghi citati: Collegno, La Salle, Lorena Pasini, Oiaveno, Torino