Schachner «Possibile l'aggancio»

Schachner «Possibile Staggendo» Oggi Torino ad Alba Schachner «Possibile Staggendo» TORINO — Berselllni non vuole illudere nessuno, tantomeno se stesso. Ma è sincero quando spiega: «Il Torino attuale merita fiducia e può annullare il divario di classe che ancora lo separa dalla Juventus. La nostra forza è il collettivo, la grande volontà di non sprecare quanto di buono abbiamo costruito». C'è fiducia nell'ambiente granata. «Domenica — osserva Schachner — abbiamo la concreta possibilità di agganciare i bianconeri. Per loro la trasferta di Ascoli si annuncia difficilissima e colma di insidie. Non mi stupirei affatto se perdessero come lo scorso anno». Schachner «legge» nel futuro granata. «Dobbiamo battere a tutti i costi il Catania — conclude — ed affrontare con fiducia il girone di ritorno. Ci attendono trasferte terribili, come quella di Roma. Ma il momento decisivo della nostra stagione è vicino: sarà la serie di 4 partite casalinghe contro Avellino, Juventus, Genoa e Ascoli a dirci quanto veramente valiamo». Questo pomeriggio (ore 14,30) il Torino giocherà ad Alba. Berselllni lascerà a riposo Oalblatl, che lamenta una distrazione all'adduttore sinistro ma è recuperabile per domenica. Un tempo solo disputeranno Beruatto (leggera, pubalgia) e Plleggl. Sarà probabilmente quest'ultimo con il Catania a lasciare 11 posto f ad Hernandez. r. s. >

Persone citate: Alba Schachner, Ascoli, Beruatto, Hernandez, Schachner

Luoghi citati: Alba, Avellino, Genoa, Juventus, Roma, Torino