Il punto sui campionati di B e C1

Il punto sui campionati di B e CI Il punto sui campionati di B e CI B maschile — La Sa.Fa di Sussetto sta ucoldendo il campionato: esperti, compatti e spietati, I torinesi hanno già quattro punti di vantaggio su Upa Brescia, lotti Reggio Emilia e sulla matricola-rivelazione Liberta! Vercelli, terribile nel confronti casalinghi. Cresce bene la Voluntas Asti di Angelo de Martino che ha persq qualche partita di troppo per le Ingenuità del sud tanti giovani. In difficoltà II Novara (allontanato Barbagaiio, la squadra « stata affidata al giocatore bulgaro Kuzmanov), chi sta peggio di tutte è però II Lasalllano Gems, a secco da sei turni. B femminile — Avvio da applausi per il neopromosso Pinorolo, secondo a due lunghezze dalla coppia Varese-Legnano. À metà classifica staziona II veterano Rivarolo mentre In coda la Sa.Fa Joannes «baby» di imarlsio si è finóra battuta Inutilmente per catturare quel quartultimo posto che significherebbe salvezza. CI maschile — Il massimo dei voti spetta senz'altro all'Autofontano Cuneo che con Borgna, Bonaspettl e Paolo Rebaudengo viaggia spedito verso la serie B. Nello stesso gruppo C, hanno buone possibilità di entrare In poulè promozione la Dima, Leasing Àoqul e II Faccmenta Novi. Nel girone A solo Flnpreleaslng Vàllesusa e Borgofranco sembrano fagliale fuori: Pavic Pònti Romagnano, Hernò Borgomanero, S. Anna. 8. Mauro e Monca'lerl sprinteranno tutte nel ritorno facendo la corsa sulle lombarde Caronno e Varese. 'CI femminile — Un'eltra matricola alla ribalta: sotto la sapiente guida dalla Mifkova, l'Accornero Bevigliene ha fatto il «pieno» nell'andata, mettendo In fila Pavte Ponti,. Maslhi Valenza .e Lasalllano. Più ombre che lud per Llbertas Cuneo, Ivrea e, soprattutto, Vallin Aosta. Costretta a battagliare nel gruppo A2 In mezzo e sette lombarde; se la sta invece cavando bene la Sanmartinese Novara, terza con quotazioni In ascesa dopo la «staffetta» in panchina fra Bovo e Arpone. Rbt Cat Roberto Conato

Luoghi citati: Brescia, Ivrea, Legnano, Novara, Reggio Emilia, Rivarolo, Varese, Vercelli