Bistefani ok con la Valeo

Bistefani ok con la Valeo Bistefani ok con la Valeo ' AOSTA — Presente il vice- • sindaco di Aosta Chiotalo e l'assessore allo sport Dominidiate- è stata Inaugurata Ieri pomeriggio la paies'ra di via Binel. La struttura sportiva, costata circa un miliardo, presenta una particolare funzionalità per la pallavolo ed è stata perciò presentata con un'amichevole tra la Bistefani Cub Torino e II Valeo Mondovl. L'Incontro si è risolto con la vittoria del torinesi per 3-0(15-11,15-3, 15-5). Nel sesteito della Bistefani erano assenti I due alzatoli titolari, l'infortunato Vullo e l'olandese Chardlej! in permesso natalizio. Al loro posto si è esibito In regia Arlagno, autore di un'ottima partita ohe gli ha reso anche I complimenti del teonlco Prandi. Buona l'Impressione destata anche dalla Valeo, che ha giocato senza uno del suoi due stranieri, Il cecoslovacco Haianda. Prima del match l due allenatori hanno sintetizzato la situazione delle rispettive squadre. Silvano Prandi, Bistefani, ha detto: «La posizione di classifica attuale ol soddisfa ed. ó rispondente a quella che è la nostra potenzialità rispetto alle avversarle. Sabato riprenderà II campionato e saremo chiamati ad un Impegno casalingo non facile dovendo affrontare I milanesi deil'Enermlx. Mancherà ancora Vulló, ma non per questo ci riteniamo battuti In partenza'. Da dodici anni allenatore del Mondovl, Mario Sasso ha commentato: «f risultati Un qui ottenuti sono fedeli al nostro programma. Abbiamo avuto un calendario molto severo all'Inizio, però nel ritorno Incontreremo legrand/, e cioè Bergamo, Udine e Cremona a casa nostra e non dovremmo pwo/ò tallire Il nostro traguardo di massima che è arrivare tra le prime sei.. Carlo Sasso

Persone citate: Bistefani, Carlo Sasso, Mario Sasso, Prandi, Silvano Prandi, Vullo

Luoghi citati: Aosta, Bergamo, Cremona, Torino, Udine