Tre giocatori a quota sei gol

tre giocatori a quota sei gol tre giocatori a quota sei gol AOSTA — Marco Girelli, mezza punta del Sant'Orso, divide con Ravagnanl (Gassino) e Campotredano (Seo), la poltrona di capocannoniere del girone B. Finora ha segnato sei gol, non molti, me quanti bastano In un torneo per II momento privo di un bomber degno di questo nome. Rispetto al due «coinquilini» vanta però alcuni punti a favore: col suol vent'anni è II più giovane, e soprattutto a quello che ha giocato meno di tutti (12 partite, di cui soltanto sette a tempo pieno). E' un esordiente del girone, ma ho saputo conquistarsi rapidamente un posto di rilievo nel giudizi del tecnici, primo Ira tutti Eudo Glachetti che lo ha convocato nella rappresentativa regionale. Non i poco, per un ragazzo Impegnato nel frattempo a completare II servizio militare ad Aosta. «A dire il vero — sostiene lui — ho avuto una duplice fortuna: seguire Sollier ad Aosta e vestire la divisa a due passi dal campo». Le sua è una vicenda calcistica necessariamente breve: cresciuto nella squadra di casa, Il Villaggio Lamarmora di Biella, si è affermato nella Cossatese e quest'unno è passato al Sant'Orso, a rafforzare con Mazzi una formazione già agguerrita. . Quali ambizioni personali e quali le speranze di promozione? «Se dovrò restare in questo torneo mi auguro di fermarmi al Sant'Orso. Ma chiaramente spero di salire ancora di categoria. La squadra è forte, ma non credo abbia i numeri per vincere II campionato. In ogni caso possiamo lottare con le prime fino all'ultima giornata». Un pronostico sull'esito del torneo: «Indubbiamente II Seo ha tutte le carte In regola per Imporsi. Noi nello scontrò diretto abbiamo gettato al vento l'occasione per fare almeno un punto, fallendo un rigore. Attenti al Nizza però: è la squadra che mi ha impressionato di più. Il suo gioco 6 davvero redditizio e piacevole». I marcatori 3 RETI: Campofredono (Seo); Girelli (S. Orso); Ravagnanl (Gas.) 5 RETI: Ferranti; Pisani (Borgo Urlola); Di Pietro (Nizza); Leotta (Seo); Qambatesa (Mathi). 4 RETI: Mocca e Blglnato (Crescentino); Barbi (Rivarolo); Facchini (Seo); Lago (Stram.). 3 RETI: Mina (Boclgal.); Longo (B. Urlola); Gentiluomo e Grlbaudo (Calasse); Basso (Caselle); Boarolo; (Crescentino); Pacifico; Capolettl (Lascaris); D'Aversa; Actls Dato (Nizza); Cagnasso (Rivarolo); Guglielmotti (Trino). 2 RETI: Elteo (Badge!.); Bogglan, Cerosa e Bardesono (Joiiongo); Bottega (B. Urlola); Ti- -zia;. Massa (Caselle); Mari (Ci. in.);, Pierluigi, Calcateli) e Pontremoli (Lascaris); Calanco; Bogglan; Bini (Mathi); Coppo e Cantegallo (Nizza); Trunfio (Gas.); Ossola (Rlv.); Menabreaz e Gagllanone (S. Orso); Girardi; Russo (Seo).