Una Prisma con Bingo

Una Prisma con Bingo Una Prisma con Bingo E' in palio per l'ultimun torinese la Lancia Ha-aspettato l'ultima settimana di gioco per... piazzare 11 colpo vincente. Cosi 11 signor Giuseppe Fenogllo, abitante in via dorarlo 4, a Torino, è riuscito ad aggiudicarsi la Lancia Deità 1300 LX, In palio dalla Lancia e dal suol concessionari di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, per 11 gioco'conclusivo del «Blngo 3». Come mestiere si occupa di pubblicità A proposito della vincita precisa: 'In casa giochiamo tutti assieme, ma la scheda vincente era quella controllata dalle mie figlie, Emanuela, di 23 anni, e Sa-, brina, di nove anni». Emanuela, studentessa universitaria In Lingue, e partita per. Vienna come accompagnatrice turistica e non sa ancora nulla della vincita. Conclude 11 signor Fenogllo: 'Era da un po' che desiderava avere l'auto. Ed ecco che la buona sorte l'ha accontentata*. Numero?! 1 vincitori del buoni-acquisto offerti dal grande negozio di abbigliamento «Coln. di via Lagrange 47 a Torino. Buoni «Coln» per un milione: Aldo Brustolon, via Cherasco 65, Cuneo; Pietro Chlefea, via Ghlone 1, •Acqui Terine (Al). Buoni «Coln. per 600 mila lire: Pier Luigi Fontàneto, corso Torino 40, Novara; Iole Martino, lungodora {Napoli 8, Torino. Buoni .Coln» da 100 mila lire ciascuno: Marinella Arri, via don Filippo Berzano 24, Asti; a estrazione - Vinta da Delta - Buoni acquisto Aldo Boschetti, corso Nuova Italia 10, Santhlà (Ve); Otello Dal Canto, corso Bramante 78. Torino; Pietro Cuda, via Tartinl 18, Torino; Giuseppe Castagno, via Lelnl 47, Torino; Celeste Borroz, frazione Pommlnler 6, Fenls (Ao); Giuseppe Gerardo Olorda, via Giolitti 6, Busca (Cn); Teresa Galllanl, corso Bottlcelli 12, Torino. E pen concludere attenti al... «colpo di coda» del «Blngo 3». Infatti dalla odierna edizione pomeridiana, e fino all'I! gennaio, troverete a pagina 2 di Stampa Sera un tagliando/Compilatelo, staccatelo e fatelo recapitare nel Salone «La Stampa» di via Roma 80, in via Marenco 32, o presso il grande negozio «Coln» di via Lagrange 47, a mano o per posta, In modo che pervenga entro 11 giorno 20 gennaio 1986. Potrete cosi partecipare alla grande estrazione conclusiva che. sarà fatta 11 giorno 21 gennaio; 1 nomi dei fortunati verranno pubblicati sul giornale del 22 gennaio. E per là grande estrazione finale, il montepremi fa davvero gola, con sessanta (II) premi cosi suddivisi: una Lancia Prisma 1600; un milione in gettoni d'oro; buoni-acquisto «Coln» per 19 milioni 100 mila lire (cosi distribuiti: dieci premi da 800 mila lire; dodici da 600 mila; quindici da 200 mila; ventuno da 100 mila).